ragazzi oggi miha nuovamente risposto Annalisa vi posto la risposta:
Ciao Paolo,
Canyon per contratto è obbligata in prima istanza ad offrire l'intervento sul prodotto in quanto, come si dichiara nei termini generali e condizioni riportati sul sito, dopo 30 gg il cliente non può più rendere il prodotto.
Canyon è obbligata a garantirti di renderti la bici ad intervento ultimato nei tempi pattuiti, se ciò non avvenisse scatta automaticamente il rimborso.
Pertanto l'azienda ti propone di ritirarti la bici, l'intervento verrà fatto con estrema urgenza e priorità, concordiamo un tempo massimo e se dovessimo fallire nel terminare l'intervento, ovviamente senza errori, scatterà il romborso al 100%.
Che ne dite?
Ciao Paolo,
Canyon per contratto è obbligata in prima istanza ad offrire l'intervento sul prodotto in quanto, come si dichiara nei termini generali e condizioni riportati sul sito, dopo 30 gg il cliente non può più rendere il prodotto.
Canyon è obbligata a garantirti di renderti la bici ad intervento ultimato nei tempi pattuiti, se ciò non avvenisse scatta automaticamente il rimborso.
Pertanto l'azienda ti propone di ritirarti la bici, l'intervento verrà fatto con estrema urgenza e priorità, concordiamo un tempo massimo e se dovessimo fallire nel terminare l'intervento, ovviamente senza errori, scatterà il romborso al 100%.
Che ne dite?