Ringrazio e contraccambio...MONTE TAMARO ARRIVIAMO!!!!!Anzi ora è meglio che mi faccia una tachipirinammmmm. Mi pareva di capire se le taglie L erano quelle dove il cric croc si sentiva poco o nulla visto che C. parlava di tolleranze sul telaio, ma evidentemente si tratta di altro.
Infatti da quello che avevo capito mi sembrava che le M soffrivano maggiormente del cric croc...però a questo punto sono perplesso.
Beato te, buone ferie, divertiti, anzi divertitevi e strapazza la strive così magari poi ci dici le novità,,,, io farò altrettanto e speriamo bene.
ciaooo![]()



o-o
Si accettano consigli x riderate nel luganese e dintorni...chi fosse pratico della zona e ha consigli si faccia sotto...voglio tornare con le gomme della strive consumate.....
...ORA CHE CANYON CI HA RASSICURATI SULLA "SALUTE" DELLA STRIVE, CI MANCA SOLO CHE SI "AMMALI" IL SUO "PADRONE"....
Voglio che sia bella linda x le vacanze..
)