Bellissima...è la prima che vedo di quel colore..molto meglio di come pareva dal sito...Questa è la mia arrivata ieri ma non ancora provata se non su dei marciapiedi e dentro l'ufficio tra le scartoffie...non vedo l'ora di testarla sul campo.
Intanto ho messo in vendita la mia se a qualcuno può interessare.
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/139250/cat/2[/URL]

....P.S. molto bella anche la santa sul mercatino...


...e non ho il famigerato numerino per cui ne deduco che la Strive sia ancora in tedescheria
