Si certo, così come è chiaro che non ha effetto in piedi e come il fatto che pregi e difetti possono essere soggettivi o che per chi non l'ha provato potrebbe dare un quadro più completo per le proprie valutazioni.
Esatto, concordo, si cerca di riportare particolari nel mondo più oggettivo possibile, per quanto possibile, per facilitare l'utente nelle sue riflessioni e decisioni.
Altrimenti, come spesso capita, ogni discussione diventa la fiera del partigianato.

