Che ne dite per la strivuccia???
![]()
[URL]http://www.bike-components.de/de/Rock-Shox/Monarch-Plus-RC3-DebonAir-Daempfer-Modell-2015-p39651/[/URL]
Not good, camera d'aria troppo grande, arriva a fine corsa ancora più veloce del Float CTD che hai adesso
Che ne dite per la strivuccia???
![]()
[URL]http://www.bike-components.de/de/Rock-Shox/Monarch-Plus-RC3-DebonAir-Daempfer-Modell-2015-p39651/[/URL]
Not good, camera d'aria troppo grande, arriva a fine corsa ancora più veloce del Float CTD che hai adesso

...![]()
![]()
Ma se mettessi gli spessori al mio? cosa cambia? migliora?
Si, migliora, anch'io nel CTD Kashima ho dentro un spessore e anche nel CTD Factory senza Kashima lo ho messo quando ho fatto il giro di prova. Anzi, il non Kashima è un 175 (più morbido) e va meglio del CTD Kashima (originale e ha 200 di pressione Boostvalve)
Il mio ha 200 di pressione boostvalve
![]()
come tutti sulla strive, hanno tutti lo stesso tuning, anche il mio Kashima è un 200. Ma anche col 175 mi trovavo bene, per non dire quasi meglio che col Kashima, più sensibile ai urti piccoli e progressione molto alta a fine corsa grazie allo spacer.

Grazie prof. Boardi sempre consigli utili!!!![]()
ma il db inline a buon prezzo si trova già da qualche parte ?
![]()
AZZ , devo controllare bene , ma penso sulla mia ci stia.........
grazie![]()
Ciao .sul sito cane creek danno la compatibilità dei vari inline con le bike . Io lo ho ordinato su chain reaction a 419 euri
Ocio che questo mi sa che è un po' troppo progressivo, l'ideale secondo me è l'high volume con un paio di "elastici" (se L/L), ler l'M/M mi sa che va già bene cosìSe proprio vuoi uno tutto nero allora ti consiglio questo
http://bikemarkt.mtb-news.de/article/450673-rock-shox-monarch-rc3-plus-200x57-neu
Ciao .sul sito cane creek danno la compatibilità dei vari inline con le bike . Io lo ho ordinato su chain reaction a 419 euri


la mia scimmia ha un'ultima domanda visto che si parla di ammo....
Ruota + forca da 27.5 davanti sulla Strive ? Che verrebbe fuori ? (mantenendo la 26" dietro ovviamente)....


