Canyon AESTHETICS Crew - parte II

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SUPERTEO

Biker ciceronis
15/1/09
1.409
-1
0
Verona
Visita sito
Porca putt..... Scusa l'espressione ma è uno spettacolo!!! Mi sa che quest'inverno ho già trovato come tenermi occupato.... L'inverno scorso dieta, questo estetista parte 2!! Mannaggia a te!! :arrabbiat::smile:
è con grande gioia ed orgoglio che annuncio la nascita del dottorino v2 :smile: domani monto le continental e poi farò un bel report fotografico ... nel frattempo metto un assaggio (con ancora lo scotch su alcune grafiche) o-o

1zwdjqd.jpg


ps: non è avanzata nessuna vite! quasi quasi mi preoccupo! :-)
 
  • Mi piace
Reactions: molecola

Boardi05

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
4/7/12
5.540
53
0
Bolzano
Visita sito
Bike
Canyon Strive
perchè???
a mio avviso è nettamente superiore a tutte le 34 in circolazone come rigidezza! E se quello che ha detto il diretur quando l'ha provata è vero...bhe risulta essere anche una gran forcella!! :spetteguless:

come già detto molte volte, quel po di rigidezza in più non si sente, è un fantasma che gira per la testa. Se si avesse la possibilità di provare una 34, 36 e Pike 35 con l'interno uguale (per es. tutte float identice) senza saper cosa si ha sotto il manubrio, il 90% delle persone non sentono differenza.

Nel forum ted. hanno fatto un bel test di un paio di forcelle, hanno anche provato a fare un test senza sapere il modello di forcella

1625537-mr6i7wd1rb99-large.jpg


sono arrivati a dei risultati molto interessanti.

Poi in tutti i test tedeschi che ho letto, scrivono che le nuove 36 per un ca. 60-70% delle persone non andrà bene, troppo dura.

Prima di non averla provata, non direi finalmente.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
ps: :omertà: crew, mi assento una settimana e al rientro leggo di accrocchi protettivi che toccano vette inesplorate dell'antiestetica?! :arrabbiat: ...non ci siamo proprio, qualcuno pagherà per questo abominio!!!! ...Dov'è il segretario????????? :arrabbiat: Non c'è mai quando serve!! :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: stam78

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
Chi è il segretario?

è [MENTION=89365]JeromeDH92[/MENTION] ...ma è latitante da notevole tempo, e voci di corridoio lo danno attualmente disperso nei sentieri di Pila :spetteguless:

Propongo l'elezione di un nuovo segretario. Prima di candidarvi sappiate che tale ruolo attirerà insulti e malcontenti, ma il lavoro sporco qualcuno deve pur farlo :omertà: :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: JeromeDH92

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
piu' spesso del solito trasparente ( mi scappa il nome )

ti riferisci allo shelter? non so quale sia più spesso, il sas-tec è 1,7mm, ma la particolarietà è che si indurisce con l'impatto, come il d3o. Il principio credo sia lo stesso dei fluidi non-newtoniani.
Io lo prenderei non tanto per il tubo obliquo, dove ho messo lo shelter, ma come protezione del carro post per la catena, il look è senza dubbio migliore rispetto ai classici in neoprene.
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
quoto, il costo? e dove lo hai trovato?

è disponibile su vari siti (hibike, bikeshopping, e anche nel mercatino di mtbforum), ma il prezzo migliore mi pare sia quello di bike24 a 21.90 euro.
E' indubbiamente caro, ma credo nel kit ci sia anche la protezione per il tubo obliquo oltre a quella per catena e altri punti del telaio. Sono in dubbio se prenderlo o meno, cercavo infatti qualcuno che l'avesse già sperimentato :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo