Pure io...
Un'altra volta ti abbiamo fatto spendere soldi
Chissà cosa hai deciso poi.. :) ci fai la sorpresa?
Alla fine ho preso tutti e due, poi quale metto sulla bici devo ancora deciderlo.
Ma penso che vado di arancione e poi quando mi son stuffato metto quelli b/w, quelli vanno sempre bene.

(comunque secondo me non era 1 metro di sicuro)
quindi non la ho certo aiutata con atterraggio supermorbido... anzi
