Provo a cercare su internet se riesco a trovare il diametro in mm...
Cavoli la 36 a vederla sulla Strive le da' un aspetto molto più massiccio... Già la pike da 35 che ho messo su la fa' sembrare molto più aggressiva
Non immagino la 36 Van, da 180 vero ? Paura![]()
160, deve rimanere pedalabile, se altzo davanti poi non riesco più a fare certi sentieri.


