Ma l'hai provata 'sta Lefty o no???
Qualche post addietro mi davi dell'inesperto dicendo che ci voleva manico per sentire il comportamento sbilanciato in discesa della Lefty (cosa che, dopo ANNI di corse con LEFTY non ho mai notato, ne io ne altri...), ed ora si scopre invece che hai provato la Lefty solo su strada ed il comportamento "nefasto" che avrebbe in discesa è in realtà una tua teoria estrapolata dal non essere riuscito ad andare senza mani...
Nessuna polemica, dico una cosa che DEVE valere in generale,altrimenti scrivere/leggere sul forum è altamente inutile e fuorviante: quando si esprime un giudizio (a maggior ragione nel thread aperto da uno che vuole consigli anche sulla Lefty) bisognerebbe anche dire chiaro e tondo a chi legge se è una pura teoria, una mera opinione personale, se lo si è 'sentito dire' oppure se tale giudizio deriva dall'esperienza personale... e ciò vale a maggior ragione se si esprime un parere/giudizio altamente negativo!
Tornando ora alla risposta diretta,snowrider, ti pare che se la Lefty fosse così cattiva in discesa la Cannodale avrebbe avuto un tale successo di vendite incentrato al 90% proprio sull'esclusività della sua forcella??? Magari il primo anno, trainati dalla novità, ma non dopo anni nei quali la bontà del prodotto è dimostrata sul campo!
Pedalate, pedalate!