Che fortuna che hai!!!
Ma solo io abito vicino a dei "si vende pidocchiosi" che ne fanno arrivare al massimo una, e solo se sanno già di averla venduta!!!

......e proposte di una Test bike, non sanno nemmeno cosa significhi......
Sempre più deciso per la Jekyll 3......
A dirti la verità, mi sono stupito anch'io della cosa: i rivenditori in questione sono anche concessionari di altri marchi, tra i quali Santa Cruz e in questo caso hanno ben poco a disposizione: si ordina e si consegna (quasi) solo su prenotazione.
Uno dei 2 è un negozio aperto di recente: ci sono entrato più per curiosità che per altro, e quando ho visto una Jeckyll 3 27,5 appoggiata ad un muro, ho iniziato subito ad osservarla con attenzione. A quel punto uno dei titolari mi ha detto che avevano anche la Carbon Team, ed è andato in magazzino a prenderla. E' la bici personale del socio (agonista in ambito DH) e da quanto ho capito non hanno intenzione di venderla, ma a giudicare dallo stato, la sta utilizzando già da un bel po' (ed è anche piuttosto soddisfatto).
L'altro rivenditore, invece, ha parecchie
Cannondale in negozio e ben prima della presentazione ufficiale mi aveva confidato alcune indiscrezioni sulle nuove Jeckyll 27,5. Probabilmente la fornitura era già prevista e la versione "3" disponibile per test potrebbe significare un rapporto di collaborazione più stretto. Anche in quel caso il titolare mi ha raccontato che il fratello (e socio) aveva già avuto modo di provarla e di essersi trovato piuttosto bene, a parte qualche difficoltà iniziale nel trovare il giusto settaggio per il DYAD.