Se ne è gia parlato in passato questo ti può essere utile .[/QUOTE]Comunque come dicevo, dalla cappella del Bandito risalire la strada sterrata in salita per circa 500/600M, giunti al suo culmine, vi ritroverete all'inizio di una discesa ed anche ad un bivio; prendere a SX e scendere fino all'imbocco dell'asfalto. Da qui altro bivio e andare sempre a SX.
Giungerete in circa 100M ad una piccola piazzetta con una cappella sulla DX. Troverete una strada asfaltata che risale sulla DX e disegna un tornante a SX.
Imboccatola, proseguire su sterrata molto pedalabile per circa 500M. Giunti alla frazione "case Aggiorgio" una volta inoltrati, troverete il cartello di legno con su scritto "Trinita'-Piano Audi", questo è l'inizio della mulattiera.
Attenzione pero' perchè dopo circa 200M di mulattiera super "flow" vi ritroverete dentro un prato senza piu' sentiero.Andare leggermente sulle DX e scendere praticamente senza sentiero ma in mezzo al prato; aggirato un po di arbusti e rovi, puntare a SX e successivamente puntare la frazione di case sottostanti (sarebbe Trinita') praticamente in mezzo al prato alla massima pendenza (abbastanza ripido).
Giunti sulla strada sterrata, puntare dritti in mezzo alle case e proprio in mezzo troverete finalmente il sentiero balcone che vi depositera' a Piano Audi.
é molto comodo perchè permette di reperire Piano Audi senza perdite altimetriche, ma soprattutto divertendovi!!!
Solo una cosa: non aspettatevi una mula super gravity (come feci io) perchè è pianeggiente e quindi da pedalare![]()
Ok grazie io Venerdì mattina dovrei andare se qualcuno si libera è ben accetto.