La mia
sacca idrica è una Deuter Hydro lite 3.0
http://www.deuter.com/cms/front_content.php?idcat=63 inserita in uno zaino con una tasca isolante. In questa maniera il liquido al sui interno resta della temperatura originaria per parecchie ore. Questo vale sia che le bevande siano fredde sia che siano calde. La sacca è molto facile da lavare, in quanto, rispetto ad altre, ha un'apertura in testa di tutta la larghezza della sacca riuscendo ad entrare anche con la mano fino al fondo. Per quanto riguarda il gusto "di plastica" secondo me è un problema relativo, in quanto qualsiasi materiale plastico "rilascia" un po del proprio odore/gusto, anche la borraccia. Io ho superato il problema mettendo degli
integratori al gusto arancia o limone, qusto toglie la sensazione di "bere la plastica". In estate poi la borraccia resta esposta al sole, si scalda e le sostanze contenute vengono rilasciate più velocemente. La sacca resta invece isolata dall'ambiente esterno .
TPX spero di esserti stato d'aiuto. A proposito io ho un altro zaino sempre della Deuter di capienza maggiore (20 Litri) che uso per i giri più lunghi portandomi via vestiario e altro materiale, e su anche questo posso mettere la sacca idrica.
Haloa