Cosa posso aggiungere...
La bici complessivamente e' molto bella: telaio in carbonio,
ruote Mavic CrossTrail tubeless, gruppo completo
XT (senza strani accoppiamenti).
Purtroppo non riconosco la forcella, potrebbe essere una Recon o
Reba o Sid. Comunque tutte ottime.
Non voglio spaventarti ma controlla bene 1) se ci sono crepe nel telaio 2) il serraggio dei mozzi delle ruote 3) il blocco della forcella 4) l'usura di corone e pacco pignoni e fatti garantire almeno il telaio per 1 anno.
Vorrei anche consigliarti di metter in conto un budget per una manutenzione ordinaria per 1) cambio copertoni tubeless ant. e post. (70e) 2) cambio pasticche
freni ant. e post. (35e) 3)
olio freni e spurgo (10e) 4) cambio
catena (30e).
Se la bici necessita di manutenzione straordinaria e devi cambiare tutta la trasmissione allora devi aggiunge 100-120e per le 3 corone e 65e per il pacco pignoni. Poi se la forcella non e' stata revisionata prevedi ancora un 40-50e. Se i dischi sono consumati aggiungi altri 80e. Insidie possono essere anche nei cuscinetti del movimento centrale (20e) e nei cuscinetti delle ruote (soprattutto posteriore).
P.S. I prezzi sono indicativi e sono relativi al costo dei soli componenti - ho preso in riferimento il catalogo on-line di Gambacicli.
Come vedi il prezzo della bici e' relativo e' la manutenzione che costa e questa varia a seconda se la fai da solo o se la fai fare dal meccanico.
Cosa farei io al tuo posto...la comprerei. A 600e e' praticamente regalata...magari cerca di farti regalare pastiglie XT nuove e catena XT.
o-o