CamaMARGAfreeRAID 08 Dicembre-h 8.30 parcheggio Nuraghe

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
60
Sardegna
Visita sito
Ecco bravi... per tornare in topic, visto che ieri è stata la giornata inaugurale della mia tettona... per i maggiorenni posto una foto scattata subito dopo il rientro (ne ho fatto alcune con la bici fiammante... ma sinceramente una bici del genere si apprezza esteticamente solo con un po' di zozzume addosso!!!)

Ora devo cercare un padrino ma soprattutto il nome...

GRANDE ZIO EXCA, mi assumo l'onere, l'onore ed il privilegio di darti il benvenuto nell'eccelso gruppo di MDEisti, nonchè DAMPERisti!
Ti auguro di godertela come me la sto godendo io, anzi di più!
AUGURONI!
 

SORRES-71

Biker tremendus
4/2/06
1.198
0
0
VILLASOR CA
spaces.msn.com
cia ragazzi ariseu si seusu spassiausu meda
anche se a'inizio della discesa ho rotto il collarino dell tubo sella. e quindi ho fatto tutta la discesa con la sella tutta giu e che si girava a destra e manca.
con l'aiuto del grande stefano con il suo kit di pronto intervento ci siamo riusciti a fissare almeno la sella, almeno cosi mi son potuto godene un po di piu la discesina.
un peccato perche la nuova bestia, anche se ieri con solo 3 ore di sonno e quindi in precarie condizioni fisiche mentali:-P :-P :-P in salita e stata dura.
e la discesa non lo potuta godere al massimo. ma la diferenza del mezzo si nota subito. un maggior controllo del mezzo in precarie condizioni del terreno. assorbimento dei colpi dovuto ai sassi ed ai fossi. il salti poi non ve ne parlo speccialmente dove ci sono i gradini e uno spettaccolo. e un peccato perche ero senza sella e non mi son potuto esprimere al meglio. non manchera l'ocasione di dare bataglia a quei pazzi de goppai ed il resto della ciurma.ù
a sa prossima piccioccusu.
 

kc965

Biker serius
4/11/04
169
0
0
59
Sardegna
www.spakkaruote.it
Ciao ragazzi anche io ho fatto parte della compagnia che affrontato il bellissimo giro di Domusnovas, per quanto mi riguarda ho sofferto molto le salite :zapalott: , ma mi sono rifatto pienamente nei bellissimi single track, su corrovau stupendo e tecnico ed il secondo da esplorazione pura :))): :))): , attraversato da tronchi che ne tagliano il sentiero e nuerosissime liane di "rovo" che ci hanno regalato numerose cicatrici nel nostro motore (gambe) devo ringraziare il gruppo per avermi aspettato ogni paio di Km. per non lasciarmi troppo solo, vista la mia elevata velocita in salita.
Spero preso di poter ripetere una giornata simile con una compagnia anche più numerosa ciao a tottusu.
 

camarillobrillo75

Biker immensus
Un ringraziamento particolare a Baic x avermi spiegato in dettaglio tutte le vette e i valichi che si vedevano dall'ingresso de Su Corovau : Genna Impì, Genna Ferraceus, Santu Miali, Punte di Magusu ecc ecc....

Sorres = sei troppo togo ! contagi la passione della mountain bike....
Fratelo CappaCiecceteraeccera = quando 2 Taiuanesi s'incontrano !!!


Ragazzi tenetevi pronti perchè another giro è coendi !!!...facciamo il
CamaMargaLastYears




Ma ne sparo cavolate, eheheh....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo