Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti, quest'anno vorrei cambiare bike e vorrei sapere cosa ne pensate della ktm Caliber e della Mondraker Prayer. Parlo per entrambe dei modelli base. Che ne pensate? Come vanno? Sappiatemi dire. Riciao e grazie a tutti.
ciao!!A me sinceramente piace di più la prayer se tornerei indietro al posto della mia level me la farei a occhi chiusi,comunque anche la calibrer non è male non mi piace tanto la forma del telaio...anche se ti posso garantire che ktm è un ottimo marchio,due miei amici hanno ktm da cross country,due bici uscite veramente bene,sia il telaio che i componenti le ho provate personalmente sono una bomba.per quanto riguarda mondraker te la consiglio vivamente bella bici,però io investirei sulla versione R oppure monterei una 66 sulla versione base al posto della Marzocchi 55r che fa veramente schifo come forcella,fidati io ho dovuto cambiare e a dir delle recensioni che ho letto è una delle peggio forcelle...buon aquisto!!
Grazie a tutti, francamente l'usato non mi intrippa più di tanto, perchè sai com'è, non sai mai se chi l'ha usata ci è andato tanto grosso... ed i diffettucci di un telaio stressato mica li vediamo noi comuni mortali...
Ciao, io ho avuto la Caliber 45 (ora è in vendita il telaio sul mercatino), ed è veramente un gran mezzo!! Le finiture, le saldature, tutti i particolari sono a livelli molto alti. Il prezzo iniziale è relativamente alto ma i componenti sono di tutto rispetto.. Ottima per iniziare ma anche i piu bravi possono togliersi delle belle soddisfazioni!!! o-o
Predisposta per il Power Meter
Velocità: 12
Compatibilità BB: Tutti SRAM MTB WIDE DUB BBs
Dimensione corona: 34 denti
Linea catena: 55,0 mm wide
Interfaccia perno BB: DUBì
Materiale corona: Alluminio
Protezione: Composite
Diametro del cerchio dei bulloni (BCD): Montaggio diretto (DM)
Materiale...