Riprendo in mano questo utilissimo post per suggerire qualche posto dove la Domenica si può pedalare più o meno tranquillamente.
Se ognuno contribuisce arricchiamo la conoscenza delle zone interdette alla caccia !
Poi se il MODEsca modifica il titolo così da renderlo più comprensibile...
1) Sulcis:
Foresta Gutturu Mannu, oltre il Monte Is Pauceris Mannu (sterrata frontale alla caserma Gambarussa a dx) è interdetta la caccia verso la caserma Monti Nieddu ed oltre verso il Monte Maxia e giù a Pantaleo (zona E) di Santadi.
Is Cannoneris-Sebera poi verso Pantaleo (zona E).
Dalla parte N della valle del Riu Mannu di Santadi si caccia, non si caccia appena più verso il valico Su Schisorgiu - Is Fanebas e la Riserva del WWF del Lattias Arcosu
I monti di Piscina Manna di Pula tra la caserma Tonietti (agriturismo), Porcili Marriu ci sono parecchie sterrate e single track tutti per noi !
Solo in questa foresta si può girare per centinaia di Km !
Il parco dei Setti Fradis, è pieno di bei sentierini per tutti i gusti, tutti liberi....grosso modo quelli "colorati" dalla sentieristica della forestale.
Marganai, tutto il Monte San Michele "lato Domusnovas", mentre verso Iglesias e San Benedetto, bum bum !!!
Monti Mannu del Linas, Villacidro tutto il canalone di Cannisonis ed alle spalle della caserma di Canale Serci verso Cuccurdoni anche se a volte concedono alcune vallate. Occhio !
Nel Montiferru Oristanese la parte delle vette della caserma Pabarile di Cuglieri e Santu Lussurgiu e "Su Monte" di Seneghe, zona Sos Paris, ma se sbagliate qualche decina di mt verso valle o verso la zona di Cadennaghe, anche là bum bum !!!
A voi !