ti diverti eh?!!adesso trovate a seppa, che ha cambiato nome!
ti diverti eh?!!adesso trovate a seppa, che ha cambiato nome!

wow! Grazie! Troppo belli quei reggi! (non esistono in 34.9, vero?)1 reggisella è tuo!
sono arrivato 3° al concorso.bha non sono riuscito nemmeno a trovare il topic 1 ...
secondo vincitore: bestia da soma
che ho avuto....