ho vintooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :P
Complimenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ho vintooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :P

rover, tu sempre per un pelo!

E tu sei stato il 2998... non c'è speranza per vincere bisogna avere pochi messaggi...2000 risposte in 20 minuti..


ho vintooooooooooooooo!!!!!!!!!!! :P

io 3005!io 3004!!!! che sfiga!!! o che fortuna??? rosa non mi si addice!!
Cavolo, pensavo di si!![]()

Meno male che non c'era in ballo qualcosa che mi piaceva...altrimenti... 
vabbè, ora posso chiudere e andare a casa....buona serata a tutti...