avendo dormito, e di conseguenza perso la prima manche.. credo di essere fuori dai possibili vincitori :(



avendo dormito, e di conseguenza perso la prima manche.. credo di essere fuori dai possibili vincitori :(

il primo era zakknero -;) cmq. vero, era tra i primiMa la cosa più bella è che, se non ricordo male, alla fine della prima manches Pluto04 era primo o tra i primi...![]()

beh io nella sola seconda manche ho messo 50 post....POWER!!!
il primo era zakknero -;)

Però pure tu Marco chiudere così la discussione.... io lo avrei mandato avanti fino a sera.![]()
![]()

non mi sembra fosse messo molto bene...Allora forse era secondo o terzo... Era messo bene!
Bastardissimo, grande... Uahahahahha![]()
. Si è giocato la partita con quell'errore. Propongo un premio speciale per Pluto. Però pure tu Marco chiudere così la discussione.... io lo avrei mandato avanti fino a sera.![]()
![]()

non mi sembra fosse messo molto bene...
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/misc.php?do=whoposted&t=149258[/URL]
Propongo un premio speciale per Pluto. Però pure tu Marco chiudere così la discussione.... io lo avrei mandato avanti fino a sera.![]()
![]()





vai vai!!!a fare un giro in bici fino a domanidai dai!!!




purtroppo oggi mi tocca studiare metodi matematici per la fisica, quindi resterò inchiodato qui fino a sera!!vai vai!!!a fare un giro in bici fino a domani![]()