Porta anche la tipa del tuo avatar ... :-?sta sera partecipo pure io!!![]()

mi ha spiegato come funzionava (sto scherzando è stato molto gentile e paziente)Grazie a tutti ragazzi....in effetti ho avuto non poco cxxo
Vi auguro buona fortuna per stasera o-o
ma perchè, stasera non partecipi?Vi auguro buona fortuna per stasera o-o

Porta anche la tipa del tuo avatar ... :-?



ma perchè, stasera non partecipi?![]()
Sima bisognerà spammare di nuovo nello stesso post?
Quindi si parte già da 1000 e qualcosa???
tempo? xDok. Giusto per avere un'idea del tempo![]()


Mi sono perso il regalo bello...uffa!
Stasera, visto il premio, devono partecipare solo le femmine...facciamo i gentiluomini!