mentre scendo mi si rovina il ceCChione... pace.
ma se mi si rovina un cerchio nuovo da 600 euro metre salgo in seggiovia
dopo aver pagato un biglietto mi girano i marones !
sono 2 cose diverse. nel primo caso devasto le
ruote utilizzandole, nel secondo caso mi devasta le ruote la stessa persona chi ma fa pagare le risalite xchè non ha voglia e/o tempo per mettere i gommini di protezione.
imho
ciao BazOO o-o
GRAZIE BAZOO! SCUSATE, PIU' CHIARI DI COSI NON SI PUO' ESSERE SULL'ARGOMENTO. Ecchecc***o!!
Se poi c'è chi se ne frega buon per lui, io di certo non sono disposto a farmi rovinare il mezzo (pagato lavorando e non rubando) dal pressapochismo di chi ha ha pretesa di offrire un servizio a pagamento. Se sono io che lo rovino pace, fa parte del gioco e l'ho già messo a bilancio 20 anni fa quando ho cominciato a girare in bici.
Metterceli noi: io apprezzo molto ogni sforzo volto a migliorare la situazione, ma no caxxo, ci devono pensare loro, non esiste che ci dobbiamo sbattere noi a sistemare la seggiovia. A meno che non ce la facciano prendere gratis. (Sii, come no



)!
Mi sta girando in testa da un paio di giorni una domanda: vista l'inerzia questa gente... ma a 'sto impianto ce la fanno la manutenzione annuale?!?!
Sai com'è....
Raduno: ecco una buona ragione per far comprendere ai gestori che non si può pretendere di ospitare un raduno (e tanto meno una prova di campionato di DH) senza offrire un minimo servizio COMPLETO. Ripeto: per me un sistema per non rovinare la bici fa parte del servizio come il cavo, i seggiolini, ecc.
E poi, ci saranno delle riviste, giornalisti e quant'altro, no? Sarebbe il caso di provvedere per tempo... solo che per non fare 'na figur'emm***a
