Non ci crederai ma la tipa verde non si è fatta nulla... nonostante abbia ruzzolato e picchiato duro per diversi metri, c'ero sempre io sotto a far da cuscino...
p.s.: complimenti anche a te per aver chiuso tutti i salti
Spero di tornare quanto prima a Caldirola per riuscire a fare qualche pista tirata dall'inizio alla fine... ieri a forza di aspettare Miky, mentre risaliva per la cinquantasettesima volta a ripetere il passaggio come lo richiedeva BR1...![]()
ci è mancato il tempo.
Ho rivalutato la DH3, quando l'avevano appena aperta non mi aveva entusiasmato molto... ma adesso mi gusta assai!![]()
Per fortuna mia non ti ho visto ruzzolare, ero là in cima ad aspettare di partire. A saperlo, avrei potuto tirarti alla velocità giusta. Anch'io le prime volte ho fatto così, poi ho imparato a riconoscere la velocità corretta per chiudere il doppio bene senza farmi tirare.
Mi sembra che per fortuna sia andato tutto bene, comunque. Strano però quelo che ti è successo: è capitato anche a me di prenderlo lungo e atterrare nel piano, ma, a parte la brutta sensazione - ca..o non scende, ca..o non scende, non scende ....non scende ... patapam. - , la bici non mi ha scalciato via e sono riuscita a tenerla senza cadere. Non è che per caso hai il ritorno un po' veloce? L'altro giorno BR1 sulla mia bici lo ha rallentato un po'.
La dh3 sarebbe la freeride vero? Anche a me all'inizio non piaceva, troppo facile dicevo - modesta eh -.Poi conoscendola e cominciando a farla un po' più veloce mi è piaciuta sempre di più e non è poi così facile, anzi :è divertente, molto divertente
PS : forse verso ottobre si replica ;O)