Caldirola DH in TV!

Mommi

Biker assatanatus
22/5/03
3.297
0
0
49
Lucca
xoomer.virgilio.it
pezzey ha scritto:
la ditta che ha fatto le riprese a Caldirola (che poi producono il DVD) mi ha detto m@erd@Rai gli aveva chiesto un premontato di 30 minuti da mandare in onda giovedì. Difatti quando li ho avvertiti che sul televideo era scritto di oggi, erano rimasti sorpresi... chissà che non lo facciano domani davvero...
magari al posto della rubrica trasmessa oggi "tuttodopati" ehm "Tuttociclismo" prevista per domani alle 18,00...
Allora ci sarà oggi, cioè giovedì?
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
58
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
Nel palinsesto di oggi, se non ricordo male, ci dovrebbe essere il biliardo... Magari invece trasmettono la DH... :soffriba:

Comunque ieri sera alle 21 avevano annunciato su Rete4 nel corso del programma Lo Sai Perchè un servizio sulla 24 ore di Finale...

Pensate che sono riusciti a trasmettere un filmato di circa 30 millisecondi... In pratica un flash dove si intravede una mtb durante un piccolo servizio sugli sport estremi...

Andiamo proprio bene... :-(
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
45
Utgard
Visita sito
ivantaggi ha scritto:
...eppure è così spettacolare che anche chi non ne capisce si divertirebbe a vederla un pò, gli sponsor i giri di affari non mancano ma allora cos'è??
Forse è poco diffuso?

e vi lamentate?
volete che entrino in ballo sponsor, tv, regolamentazioni, ecc, cosi' da far diventare il nostro sport come il calcio, dove si dopano, gli atleti vengono venduti alle squadre come fossero delle macchine, dove i tifosi si ammazzano di botte, dove tutti guardano le gare solo perche' tutti lo fanno, e poi trovarsi il mosca o il biscardi di turno che urla e dice cazzate?

lasciate stare, ragazzi, meno soldi si vedono sulla mtb, meglio e'!
teniamoci il nostro sport, sconosciuto ma bello.
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
MaxY ha scritto:
ivantaggi ha scritto:
...eppure è così spettacolare che anche chi non ne capisce si divertirebbe a vederla un pò, gli sponsor i giri di affari non mancano ma allora cos'è??
Forse è poco diffuso?

e vi lamentate?
volete che entrino in ballo sponsor, tv, regolamentazioni, ecc, cosi' da far diventare il nostro sport come il calcio, dove si dopano, gli atleti vengono venduti alle squadre come fossero delle macchine, dove i tifosi si ammazzano di botte, dove tutti guardano le gare solo perche' tutti lo fanno, e poi trovarsi il mosca o il biscardi di turno che urla e dice c.......e?

lasciate stare, ragazzi, meno soldi si vedono sulla mtb, meglio e'!
teniamoci il nostro sport, sconosciuto ma bello.

Mi lamento si, non so tu ma io per fare una gara ogni volta mi devo sorbire centinaia di km, per vedere una gara in video devo guardarmi un DVD. Tanto la DH non sarà mai come il calcio e anche se lo fosse ben venga, finalmente potrei praticare il mio sport preferito senza dover sempre fare i salti mortali e dover spendere parecchi soldi in trasferte.
 

Massimo_M

Biker poeticus
2/4/03
3.505
2
0
45
Utgard
Visita sito
Urca ha scritto:
Tanto la DH non sarà mai come il calcio e anche se lo fosse ben venga

chiedi a chi come me e' appassionato di wrestling, ora che rottura che se ne parli a destra e manca da incompetenti.
e voglio vedere se alle gare, come succedeva una volta, ci fossero talmente tanti atleti partenti che le federazioni impongano la scrematura.
non so tu, ma io non riuscirei a fare nemmeno piu' una gara. e adesso una delle cose che della dh mi piacciono e' che qualunque sfigato puo' fare le stesse gare di beggin, anselmo, zanchi ecc.
e' mai successo che il real madrid abbia giocato partite vere con una squadretta di paese? :-o
 

Urca

Biker ultra
20/11/03
663
0
0
54
Torino e Asti
Visita sito
Mi spiace ma la penso diversamente. Mi piace correre spalla a spalla con quelli davvero forti, ma non mi dispiacerebbe qualche gara dove ci fossero quelli umani e dove potrei rischiare di vincere. Ma soprattutto avere mi piacerebbe avere più scelte di gare. Per esempio a me Caldirola non è proprio piaciuta, ma l'ho fatta lo stesso perchè con le poche gare che ci sono, mi tocca fare tutte quelle che posso. Se ci fosse più scelta sicuramente gli organizzatori di gare le farebbero meglio, invece c'è chi, probabilmente, perchè ci tiene le organizza bene, ti da il pacco gara, il pasta party gratis per tutti e le risalite ben fatte. Invece c'è chi secondo me ci vede solo il guadagno e le gare le organizza piuttosto male. Se ci fossero tante gare anche chi lo fà solo per il proprio guadagno sarebbe costretto a fare le cose come si deve.
Comunque sei in una botte di ferro in Italia la DH non sarà mai come il calcio come nessun altro sport. Non per niente il campionato è già finito da varie settimane ma riescono a parlare di calcio tutti i giorni ugualmente, mi viene veramente da vomitare.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo