Ma intendete queste rocce? Questo single è quello della gara di calamosca...
![]()
già,proprio quelle!!se le becchi umidicce sono il massimo....per farti del male!
Ma intendete queste rocce? Questo single è quello della gara di calamosca...
![]()
grande sputnik!!!era proprio la info che cercavo!!ricordo che anni e anni fa(piu di 10)esisteva sta strada,ed infatti eccola qua!
Hey DonRodrigo...si guida tutto di controsterzo?
Drifting a manetta immagino!
anche stamane sono riuscito a trovare il tempo per fare un giretto a calamosca...mittico!tra promontorio(che sta a sx) e faro(che sta a destra) sono riuscito a "realizzare" un tracciato di circa 15 km molto bello!se poi si aggiunge il tratto poetto con ritorno da molentargius sono piu di 25 km di cui circa 20 in sterrato.
non male considerando che si sta in citta!!
bello... hai la traccia del giro da poter condividere?
Ciao
Dai dai... che anche io ho l'ultima release del mio cancello da escursionismo da testare...la guarigioine si avvicina...
la biga scalpita...
il muletto da escursionismo è in cantiere...
non c'erano cani ma scometto era pieno di biadesivianche oggi a calamosca si stava bene e sopratutto non c'era una canemeglio cosi..
non c'erano cani ma scometto era pieno di biadesivi![]()
Complimenti a chi nelle ultime giornate ha parcheggiato sui cespugli una camera Eleven, 1.90/2.125... troppo pesante da riportare a casa!
Spero non sia mai lettore del forum
Dev'essere gente cancarata... e si che una camera d'aria pesa tanto e soprattutto da fastidio perchè non sta mai ferma, tipo anguidda, e poi l'odore di prastica, ma vuoi che uno si rovini la pedalata con cose cosi fastidiose?!?
Per punizione lo manderei a raccogliere un po' di immondezza da quelle parti, posizione a 90°...!
He he he... si ho capito... un "patito del grammo"...Ci gioco quello che vuoi che è gente che da un certo peso alla leggerezza....e non è un gioco di parole, ehehhe.....