Ma ci vedo bene e hai il collarino stringisella con il bullone?non ci credo dai sul bullit!
Ci vedi benissimo, ma come ho detto sopra, ho montato il Bullit con pezzi che mi avanzavano da altre bici (che dire allora dell'attacco manubrio e della guarnitura Spcialized?!?!), e non avevo un collarino a sgancio rapido. Comunque sono d'accordo con te, è un'assurdità che sanerò il prima possibile!
è tanta la differenza di pedalabilità con la nomad cmq?mi fai una percentuale cosi per avere un idea?perchè mi sono quasi convinto che quello che spacciano sui giornali sia sempre da prendere con le pinze,ho trovato differenze in cose che descrivevano come innovative e se vi era un 3-5% di differenza era una lippa.So long.Brakky
La differenza di pedalabilità è imbarazzante! Peso a parte le geometrie del Nomad in salita sono più favorevoli, e sono più favorevoli anche in discesa, soprattutto sul veloce. In compenso sul tecnico stretto il Bullit è veramente un giocattolino, come pure sui salti (magari sarà perchè ha la molla, ma io per lo meno preferisco il Bullo....).
Se vuoi cifre precise magari domenica prossima mi faccio la stessa salita con il Nomad e controllo la differenza di tempo, ma così a occhio c'è un buon 30% di differenza. Conta che sulla salita tecnica preferisco il Nomad alla Stumpjumper che uso per le uscite XC e che fa tre chili di meno...
Mettece nà bella totem koffo!!!
Se me la vendi a 'na piotta te la prendo!

Scherzi a parte, mi piacerebbe parecchio, ma ora non si può...devo accontentarmi della 55 R (...che però non è così male come mi sarei aspettato...)