bulli contro un disabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

slow_teo

Biker serius
6/7/04
270
1
0
biella
Visita sito


Non sono pienamente d'accordo. Io ritengo la teoria darwiniana ancora estremamente valida, nonostante il parere contrario della Moratti..
Io ritengo che elementi di questo tipo non possano non subire la selezione naturale. Anche quando andavo al Liceo io, circa 10/12 anni fa, c'erano i bulli, quelli che si divertivano ad umiliare i deboli... beh a distanza di anni posso dirti che quasi nessuno di loro si trova a dover decidere per la vita di altri...per fortuna!!!
Altra cosa invece è il discorso "nazi-fascisti". Tutti parlano di bullismo, ma, secondo me, quando si inneggia a valori antiraziali di intolleranza e di violenza, di destra e di sinistra sia ben chiaro, non si può più parlare di "episodio di bullismo"... il fenomeno è ben più preoccupante!! Possibile che sti soldi di cacio non riconoscano il male fatto dalle dittature, dai regimi totalitari in generale?! Certo se poi aggiungiamo che alcuni quotidiani (in realtà 1 solo) regalano in allegato le cartoline di Mussolini... abbiamo grattato il barile!
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito

vorrei dirti che hai ragione in tutto e che apparte il fatto che hai tralasciato i dittatori della presunta sinistra .... hai detto una cazzata storica....

priam di dire cose studia :
art 12 della csotituzione comma 1: La bandiera della republica è il tricolore italiano : verde bianco e rosso a tre bande verticali e di eguali dimensioni . stop dell'aritocolo

nella costituzione nn si parla di partito fascista ma di partiti militari segreti :
Art. 18.​
I cittadini hanno diritto di associarsi liberamente, senza autorizzazione, per fini che non sono vietati ai singoli dalla legge penale.
Sono proibite le associazioni segrete e quelle che perseguono, anche indirettamente, scopi politici mediante organizzazioni di carattere militare.

che indirittemante ricondiuce anche al partito fascista
 

Spakkabiker

Biker forumensus
8/8/06
2.136
1
0
Arezzo
Visita sito
l'artiolo c'è
XII​
È vietata la riorganizzazione, sotto qualsiasi forma, del disciolto partito fascista.
In deroga all’articolo 48, sono stabilite con legge, per non oltre un quinquennio dall’entrata in vigore della Costituzione, limitazioni temporanee al diritto di voto e alla eleggibilità per i capi responsabili del regime fascista.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
I ripetuti inviti a non parlare di politica sono stati deliberatamente ignorati e non si tratta di una novità. Oltre ad essere off topic essi sono anche contrari alle regole del forum così non mi resta altra scelta che chiudere anche questo topic.

Tante sarebbero state le cose che si sarebbero potute discutere sull'universo dei disabili (non solo le violenze detestabili compiute da alcuni degenerati), peccato che anche questa discussione debba terminare nel solito modo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo