Allora, un po di manutenzione me la posso fare da solo, la base diciamo, ingrassare, sgrassare, smontare e montare qualcosa, poi mio padre ha bici da corsa, qualcosa la fa anche lui dove non arrivo io, dove non arriviamo noi due.. arriverà un meccanico.
Ho già una mtb (
orbea) ma la passerei a mio padre, quindi nessun rientro per il negoziante.
Sono un novellino ma neppure di primissimo pelo, da settembre ho fatto oltre 400 km con due mtb diverse a salire (la prima prestata per provare, una L di 10 anni non marcata, e la orbea), questa sarebbe la terza.. e la vorrei prendere "definitiva".. che sia una bici che mi vada bene per diverse stagioni, non sono un uno da 3-4 uscite a settimana, ne credo che lo diventerò, ho già troppe passione, dallo stadio alla moto (KTM

) ..e poi lavoro giornaliero, la famiglia con la bimba piccola, ecc ecc, se riesco ad uscire una volta a settimana sono contento insomma.
Credo sarò uno da 1000-1500 km/anno, misto terriccio leggero, rivali fiumi, stradelli vicino al mare, ed asfalto, inizialmente credo non andrò mai a fare della montagna, anche perchè abitando a Ravenna nel prime le ho a 40km.
quindi visto che avete capito come sono, dove andrei e quanto la utilizzerei, e visto che sono rimaste in lizza loro, che faccio?!?
Eh eh..
La ktm e la
scott le vado a vedere dal vivo domani.
http://www.bike-discount.de/shop/k1830/a78430/zr-team-7-0.html?mfid=52
il prezzo a casa 850, presa online, da montare.
http://www.scott-sports.com/global/en/products/227703/scott-scale-670-bike/
720€ in un negozio a 3km da casa mia.
http://www.ktm-bikes.at/mountain/sport/hardtail-alu/ultra-sport.php?lang=D
850€ in un negozio a 500 metri da casa mia.
p.s. La radon dalla germania arriva da montare, ma cosa c'è da montare.. saranno le due
ruote, il manubrio, i pedali e la sella, no?