Si capisce subito se è un rumore dalle pastiglie.
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Salve,
Anche io sto cercando una nuova Mtb e la rockrider 580 per ora è la mia scelta primaria. Ho un paio di dubbi che vorrei magari risolvere prima di procedere all'acquisto: il sito della Deca la riporta di un peso di 13kg taglia M (senza pedali). Io sono alto 1.78 quindi penso proprio di prendere una taglia L, mi sapreste dire quanto sia il suo peso? È sempre in un intervallo apprezzabile o stiamo parlando comunque di una bici "pesante"?
Seconda cosa questo problema del sibilio alla ruota posteriore ho visto è molto frequente (e data la mia sfigazza, capiterà anche a me), come potrei risolverlo? Voi che metodi avete utilizzato?
Considerando che metterei già un qualcosina in più per pagarmi la bici non avrei proprio le risorse per pagare manutenzione o altra componentistica aggiuntiva...
Grazie a tutti!
si è detto più volte che la 580 è quella con il peggior rapporto qualità/prezzo tra le biciclette btwin.
Secondo me non è così.....al prezzo attuale la 540 è la peggiore.....la 580 se presa col ciclocomputer in offerta è buona....
la 700 come rapporto qualità prezzo è migliore della 580 col ciclocomputer?
Risolto,nel mio caso, aggiungerei clamorosamente, sostituendo la chiusura della ruota!![]()
sono anch'io dei vostri...
domanda stupidissima, lo so, ma c'è un modo per inclinare verso il basso la punta del sellino? [MENTION=179844]tmaius7[/MENTION], ho misurato la ruota e come valore ho ottenuto 2190, però ho lasciato il valore che hai indicato tu. come al solito con runtastic mountain bike e cycledroid ottengo distanze diverse rispetto a quelle del ciclocomputer.