È la cosa migliore da fare ahahahahah[emoji106] [emoji1]io invece per sopraggiunti limiti di eta. non mi resta altro che girare tranquillo.
![]()
È la cosa migliore da fare ahahahahah[emoji106] [emoji1]io invece per sopraggiunti limiti di eta. non mi resta altro che girare tranquillo.
![]()
la 560 senza dubbioSalve, volevo chiedere se è meglio comprare la rockrider 560 o la trek marlin 7
https://www.trekbikes.com/it/it_IT/...n-bike-cross-country/marlin/marlin-7/p/17382/
https://www.decathlon.it/mtb-rockrider-560-275-nera-id_8364715.html
Ciao, loro te la danno già montata, se tu non ti fidi devi farla poi da te a casa! Se non sai come fare devi guardare il forum e capire, manubrio, freni, sella per cominciare!! La maggior parte delle volte i commessi non sono competenti (non offendo nessuno, eeh) però hai sicuramente una garanzia valida in caso di danni.Scusate se commetto blasfemia ma sono un biker moooooolto amatore che vorrebbe prendere una bici decente per iniziare. La mia scelta è caduta sulla 560 vista il buon rapporto qualit/prezzo.
Soprattutto perché da Decathlon hai una garanzia estendibile e la possibilità di finanziamento a tasso 0 anche in 10 rate.
Magari qualcuno l'ha già fatta questa domanda ma 60 pagine sono lunghe.
Mi conviene farla montare da loro?
Ma non è che mi mettono pezzi non originali o usurati? Sarò anche paranoico ma oggi come oggi non ci si può fidare nemmeno della madre.
In più l'assistenza è valida?
Grazie e scusate ancora.
io su questo ho dei dubbi. la tua 560 che hai dato dentro come reso, che cosa credi che ne faranno?Ciao, loro te la danno già montata, se tu non ti fidi devi farla poi da te a casa! Se non sai come fare devi guardare il forum e capire, manubrio, freni, sella per cominciare!! La maggior parte delle volte i commessi non sono competenti (non offendo nessuno, eeh) però hai sicuramente una garanzia valida in caso di danni.
Non ho capito quando dovrebbero metterti dei pezzi usati? Quando la compri hai tutto nuovo ed originale[emoji106]
gli stessi tuoi dubbi li ho avuti anch'io prima di prendere la 560. io ti consiglio di guardarla per bene, e se noti qualche riga su telaio o forcella, allora chiederei almeno uno sconto. io comunque una bici "segnata" non la acquisterei.Scusate se commetto blasfemia ma sono un biker moooooolto amatore che vorrebbe prendere una bici decente per iniziare. La mia scelta è caduta sulla 560 vista il buon rapporto qualit/prezzo.
Soprattutto perché da Decathlon hai una garanzia estendibile e la possibilità di finanziamento a tasso 0 anche in 10 rate.
Magari qualcuno l'ha già fatta questa domanda ma 60 pagine sono lunghe.
Mi conviene farla montare da loro?
Ma non è che mi mettono pezzi non originali o usurati? Sarò anche paranoico ma oggi come oggi non ci si può fidare nemmeno della madre.
In più l'assistenza è valida?
Grazie e scusate ancora.
Scusa se mi permetto ma non possono venderla come nuova altrimenti rischiamo una denuncia per truffa, e per l'uso diventano bike test, possono usarle per pezzi di ricambio,per fare pratica sul montaggio, certamente non possono rimetterle in vendita come nuove.io su questo ho dei dubbi. la tua 560 che hai dato dentro come reso, che cosa credi che ne faranno?
gli stessi tuoi dubbi li ho avuti anch'io prima di prendere la 560. io ti consiglio di guardarla per bene, e se noti qualche riga su telaio o forcella, allora chiederei almeno uno sconto. io comunque una bici "segnata" non la acquisterei.
ti dico questo perche potresti incappare in un "reso" di un altro cliente.
di solito pero le mtb usate hanno sempre qualche segnetto su telaio o forcella. se vedi qualche segno di troppo, io non la acquisterei.
no che non perdi la garanzia.Ma se la monto io non è che poi perdo la garanzia?
Il dubbio mi è venuto sui pezzi vecchi e altro siccome dal sito ho notato che nel centro dove voglio andare ne sono rimaste 2
va bene anche il tuo metodo. io prima di prenderla l'ho guardata nei minimi particolari, tanto che il commesso dopo un po mi fa: oh guarda che e nuova!Io preferirei vederla prima di ordinarla! Io ho fatto sempre cosi, vado e vedo se ha tutte le protezioni che dicevo sopra, controllo se ci sono graffi ecc e dopo dico che voglio quella
Fai un po te, come preferisci
Al Decathlon di Sassari hanno le bike test vai e ti diedi e le provi in negozio, ripeto non possono vendere resi per bici nuove, o indichi che sono ricondizionati oppure libusibper altro@Ange.mtb
@pirata6000
avete entrambi ragione, non entro nel merito dei resi, ma dell'acquistare una bici esposta al pubblico, e di conseguenza fatta provare a chi ne fa richiesta.
fossi in deca, io metterei nei negozi diverse bici dedicate solo al bike test, intendo solo come prova in negozio, e non noleggiate per uno o piu giorni.
cosi da evitare che qualcuno acquisti una bici con problemi vari, anche solo estetici.
Ovviamente, certo che non possono! Ma se la bici è perfetta nessuno se ne accorge!Al Decathlon di Sassari hanno le bike test vai e ti diedi e le provi in negozio, ripeto non possono vendere resi per bici nuove, o indichi che sono ricondizionati oppure libusibper altro
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
ciao, meglio la 900!A sto punto sorge una domanda: conviene questa o la versione S full suspended?
Aaah io mi ci trovo bene, questo monocorona si pedala benissimo, 12kili si sentono (in positivo) per una bici pagata 800 euro, la forca fa il suo lavoro, ammortizza i gradoni e le rocce tranquillamente.ciao, meglio la 900!
@Ange.mtb che ne pensi?!
ma prima di tirare il tappo della serie sterzo allenti le viti dell'attacco manubrio?- nell'uscita di venerdì mi si è allentato di nuovo la seria sterzo per 2 volte appena ho fatto un percorso di rocce ad alta velocità.
Ora l'ho stretto più forte, vediamo nella prossima uscita
Sisi ovvio..ma forse stringevo poco, altrimenti cosa puo essere?ma prima di tirare il tappo della serie sterzo allenti le viti dell'attacco manubrio?