Brutta esperienza con Canyon

smilzon

Biker cesareus

la penso come andrea
 

iceman83

Biker superioris
9/7/09
973
-2
0
Como
Visita sito
Questa e' una gran cosa da parte loro, onestamente non so quanti siano disposti a rimborsare l'intero importo, senza prima dover tribolare con avvocati o quant'altro.
Sono contento per te!
 

matteo_84

Biker marathonensis
Questa e' una gran cosa da parte loro, onestamente non so quanti siano disposti a rimborsare l'intero importo, senza prima dover tribolare con avvocati o quant'altro.
Sono contento per te!

se leggi tutta la storia di rigo, direi che non è andata liscia liscia come pensi te!

l'hanno lasciato parecchi mesi senza bike, si è fatto aiutare da un'associazione consumatori, e in più a mandato una raccomandata all'a.d. Canyon!

quindi direi bravissimo Rigo a smuovere le acque e mettere alle strette canyon...
 
Ha mostrato i cosiddetti e con un pò di "metodo" è riuscito a far valere i suoi diritti...certo che restare senza bici in piena stagione.....chi gli ripaga un disagio del genere, danno reale anche "biologico", succede a me una cosa del genere mi faccio un fegato.....
E' vero, ci sono problemi seri a sto mondo, però se uno ha la fortuna di non averne e gli capita una cosa così farebbe bene a piantare una grana a chi ha -per leggerezza o errore vero e proprio- creato forti disagi al cliente.
Questo per dire che :ben venga il refound, però qua ci sarebbero gli estremi per danni morali....
 

rigo79

Biker superis
6/7/05
459
1
0
xxxx
Visita sito
Hanno solo contatto e mi hanno detto cosa scrivergli e che articoli stavano violando...
Per fortuna è bastato solo quello.... altrimenti avrei dovuto risentire altroconsumo e poi si arrangiavano lo ro con Canyon
 
Reactions: elfla

Classifica giornaliera dislivello positivo