ooooook , ci vediamo domattina con le auto.
a domani !!! vedrai posti che i tuoi occhi non hanno mai visto, campi e campi dove gli uomini non nascono, vengono coltivati !!!!
ooooook , ci vediamo domattina con le auto.
Ho guardato anch'io ed in effetti non mancava molto,la proxima ci arriviamo facciamo l'aperitvo sul lago e torniamo in dietro o-o
ciao a tutti, oggi io ho fatto il pegorino o quello che penso sia il pegorino, dal lapa lapa passo il ponticello giro a dx e prima della doppia curva che sale mi butto a sx dove ci son due strade non asfaltate e prendo quella con la sbarra.
poi c'è un pezzo che costeggia un fiume in secca e poi inizia a salire, è stata dura!!!, poi dopo altri penso 50 mt c'era un primo bivio ed indeciso sono andato verso l'alto, poi ne ho trovato un secondo e credendo di vedere più in basso il fiume sono andato giù, era meglio che non l'avessi fatto a metà discesa c'è una svolta secca a destra ringrazio i v-brake altrimenti non potevo scrivere ora, giro la biga e torno sù e vedendo un campo di mais lo costeggio tenendomelo sulla destra e proseguo fino ad uscire sul bosco su una strada asfaltata e qui ringrazio un scìur che mi ha saputo indicare la via del ritorno.
vi chiedo è giusta?
sarei dovuto sempre stare basso? è che ho incrociato una marea di sentieri grandi e piccoli...
ciao a tutti e a presto...
ottima idea !!!
vorrà dire che ci troviamo un po' prima e aumentiamo l'andatura
domani ci sei per farti un chignolo o pegorino in scioltezza?
non posso stasera sono a cena da parenti![]()
umh, ok...allora credo di aver trovato il sentiero per i guadi, ok per la strada asfaltata che esci sulla curva dovrò trovare il sentiero con i sassi, e poi quando arrivo ai guadi? c'è un solo sentiero o come prima mille mila??
ok ho capito graie a tutti!
no è che non sono ai vostri livelli, io vado con calma a fare le cose... :)
Direi che si può fare mercoledì
ok, si organizza per mercoledì.
il giro decidilo tu.... e ti raccomando non farmi troppo(
io sarei intenzionato ad andare a Montevecchia, parcheggiamo al cimitero di usmate o giù di li e prendiamo il sentiero dove cè la salita di ghiaia.
Di fare il pegorino ed il chignolo mi sono un pò rotto