io mi sono fatto un'asfaltata...arcore--casatenovo--maresso e ritorno..
45 km
45 km
tenetemi presente, magari un sms, ciao e auguri a tutti....Buon natale !
Oggi no,ma il 26 mattina se il tempo non è troppo inclemente faccio qualcosa
Può essere Alethebix che scrive qui nel forum qualche volta.
Domenica dovevo andare anch'io con lui e suo zio ma lavoravo,
di solito ci trovavamo alla rotonda del Farina.
Ale eri tu?
tenetemi presente, magari un sms, ciao e auguri a tutti....
Anche io vorrei uscire domattina...
Confermo!!
Il 21 mattina alle 9 eravamo io e mio zio in partenza dalla rotonda della fiat, destinazione bel giretto fangoso zona lambro!
La partenza più o meno è sempre allo stesso posto e stessa ora (andatura tranquilla). Embolo, la prox volta fermati pure così ci conosciamo (io ho una olympia nera)!
Buon natale a tutti!!!
Ale
Ciao Ale,
sei forse passato stamattina, intorno alle 10.15, dal centro di Oreno? io ero a piedi, ho incrociato un biker con un'Olympia nera, che andava in direzione di Vimercate...
Ciao Carlo!
Stamattina sono uscito (bardato di tutto punto) in bici con mio zio (stumpjumper bianca e rossa) verso le 9.40, per rientrare sempre attraverso oreno verso le 13.
Se mi hai visto in compagnia di un altro ciclista quindi potevo essere io ma quindi una mezz'oretta prima delle 10.15.
Oggi è stata una giornata fenomenale: 40 km intorno a montevecchia tra fango, neve e ghiaccio! Peccato non avere avuto la macchina fotografica!
In compenso al ritorno ho fatto la fortuna dell'autolavaggio, eheh!
Ciaoo
eri uno dei pazzi in giro ieri mattina allora! io mi sono dovuto fermare un paio di volte perchè mi facevano male le dita delle mani per il freddo!la temperatura massima raggiunta è stata di 2° C, con una minima di 0°... sofferto un pochino di freddo alle mani all'inizio, mentre alla fine ai piedi, nonostante calze pesantucce e copriscarpe in neoprene!!!
Stamattina uscita stradale con bdc, una 50 di km verso Carate, Besana, Barzanò, Rovagnate, Merate, Ronco... la temperatura massima raggiunta è stata di 2° C, con una minima di 0°... sofferto un pochino di freddo alle mani all'inizio, mentre alla fine ai piedi, nonostante calze pesantucce e copriscarpe in neoprene!!!
eri uno dei pazzi in giro ieri mattina allora! io mi sono dovuto fermare un paio di volte perchè mi facevano male le dita delle mani per il freddo!
Anch'io ieri mattina ero in Brianza, - 6 gradi...brrrrr...le dita delle mani erano belle gelate, almeno all'inizio, ma che bello padalare in mezzo alla neve, un pelino meno sul ghiaccio...
non sai come ti invidio! io avevo quelli leggeri sotto quelli termici (mi sa che questi sono da cambiare...) ma mi sono dovuto fermare perchè mi facevano male le dita!ma sono l'unico che soffre di caldo alle mani?
Io DEVO partire con i sottoguanti leggeri sotto quelli estivi,ma dopo qualche KM devo toglierli perche se no mi scoppiano le dita!
Ho usato una volta quelli termici in neoprene e stavo sclerando dal caldo...
Mah...
Sia io che il mio consorte usiamo i guanti in lattice sotto i guanti da MTB, risultato positivo assicurato e se poi piove lo sbarramento è totale.Ma..io soffro il freddo nella norma (penso) comunque ieri per i primi km ho sofferto molto freddo alle mani..mai provato così.