Si anche da tutto chiuso non blocca completamente come il vecchioCiao sto cercando lumi su come funziona questo (nuovo) brain ,
La mia domanda definitiva è: ma da in piedi facendo pressione ripetutamente con il peso del corpo dovrebbe affondare forcella e ammo oppure no ?
Grazie per la risposta, ma non ho ben capito cosa intendiSe chiudi la rotella rossa sull’ammo no
Grazie per la risposta, questo "quasi completamente " è quantificabile ?Si anche da tutto chiuso non blocca completamente come il vecchio
Il brain reagisce agli impatti che giungono da terreno ( sassi , radici ) aprendo una valvola inerziale che fa si che entri in funziona l’ammortizzatore .
Tramite un registro ( levetta blu )posto sul brain puoi regolare su 5 posizioni la durezza ; da tutto chiuso FIRM a tutto aperto .
Il funzionamento riscontrato e’ corretto ; se volevi un carro fermo sui sassi e le asperità era forse più indicata una front .
meglio se giri la domanda a chi ti ha fatto il lavoro e preso i soldi.Buon giorno. Io vorrei sapere xkè il mio ammortizzatore brein montato sulla mia epic expert 2020 fresco di revisione non chiude. Aperto o chiuso non ha differenza. Sembra una barca. Grazie gianluca.
Sicuro che la pressione e’ corretta . Se è molto sgonfio si muove anche da fermo .Snoopy di como. Quando vuole lavora bene. Per l'ammortizzatore mi ha deluso. Quello che non capisco è cosa fare. Per il ciclista era a posto. Ma questi ammortizzatori revisionati hanno una garanzia? Non economica xkè non si fanno pagare. Una garanzia di efficienza. Li il danno è il tempo perso e quello senza bici.