Ciao a tutti. La mia Bottecchia FX120 ha montati, come da scheda tecnica, i cerchi "RAXE RS 27,5 DISK".
Qualcuno di voi sa dirmi se sono tubeless ready?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Qualcuno di voi sa dirmi se sono tubeless ready?
Sent from my iPhone using Tapatalk
e poi anch'io come paoleto ho completato l'opera con il caffelatex.
...
mi danno un telaio nuovo. Se riesco a farlo riparare bene, altrimenti vendo i pezzi e mi prendo qualcosa di nuovo.