salve a tutti. ero intenzionato a prendere una scale scott o una specy carbon comp (sui 2.600,00). Mi hanno proposta la bottecchia zoncolan. Com'è questa bici? E' robusta e aggressiva come una specialized stumpjumper?
Non ho mai provato la specialized,ma la zoncolan è un gran mezzo,non credo abbia nulla da invidiare alle altre due,se non la rivendibilità,però come qualità-prezzo dovrebbe essere migliore di specilized e scott.
considera che 
.......a parte la forcella della 577 che monta la RST Blaze e la 84c monta la RS Gold 30 TK che dal mio punto di vista migliore della RST...per il resto si equivalgono....... personalmente la 84c mi attira di più!!

