TRASPARCO 2009:per quelli che vi hanno partecipato e quindi conosco.
Roba da "fichetti" che durante la settimana si possono permettere di lavorare poche ore e quindi essere presente in famiglia,oppure" neo familiari" dalle tante ore da poter spendere per i propri hobby !!! Evidente quindi che noi comuni mortali dobbiamo sprofondare sul tristissimo semaforo d'Indicatore o chessia qualsiaisi altro ritrovo abitudunale.
Lo dico con E S T R E M A invidia,ma questa è la vita di chi lavora come operaio fino alle 20 di sera e non può permettersi di passare un'intera o addirittura 2 giornate di un fine settimana con la bici.
Noi tristi botoli ci "accontentiamo" di trascorrere solo metà giornata del fine settimana e siamo tristi ed inguardabili ma:
Per i neo familiari arriveranno i figli,e allora si che si cambia il vento in poppa.........

Per gli ingegneri stà entrando il fotovoltaico e l'eolico,quindi forza autosufficenza ed efficenza senza gas importato,VAI!!!!!Io cercherò di essere tra i primi a farlo e poi vedremo anche l'ingegnere a ramazzare dalla mattina alla sera


E per finire,a me 'memporta nà segha,io ero al mare e fino a metà settembre vi vado ni'cculo a voi e le vostre bici,tiè!!!!!