Botoli Ringhiosi - MTB ad Arezzo e dintorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo è quello che sosteniamo da sempre :smile:


ti ricordi la reclame del martini con Charlize Theron ?
ecco in pratica lei, però a fine pubblicità, ovvero dopo che la minigonna era diventata più o meno 10cm
....GRANDE GOVE,... ANCHE COL FUSO ORARIO NEL GROPPONE....:medita:CI VIDIVI BENE HEEEEEE!!!!!!!MINCHIA CHE ROBBA CHE FA LA TERRA!!!!!!!!;.=9/
 

jaxxon

Biker forumensus
28/8/07
2.322
1
0
60
Arezzo
www.particelle.net
@CROSSE

In sincerità però, anche un brindisi a favore degli assenti è stato fatto...

Per cui, è come se tu fossi stato fra di noi (o quasi)....


riassunto della serata: :i-want-t::magna: :beautifu::-P

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Ora ESIGO che qualcuno ammetta che la pedalata era pallosa, avete bucato tutti almeno una volta, le docce fredde, le tagliatelle scotte, l'ocio lesso, il vino in aceto, la figa non c'era e se c'era assomigliava a crossandr e chi n'è venuto a avuto culo. CHIARO??!!!!??!?
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
CISP mi dispiaceva per te di avere deciso all'ultimo momento di non venire e gnen'ho detto al Nik ma a quello che capisco a sto punto me so perso proprio na serata spettacolare e me girano i cogll... na volta che se mangia per davvero!!!!!! ... sarà che ognuno ha quello che se merita... a me per adesso m'è toccato magna solo da Rocco... boh!:smile::smile::smile:
Comunque va bene uguale, alla prossima magnata!!!
 
Ora ESIGO che qualcuno ammetta che la pedalata era pallosa, avete bucato tutti almeno una volta, le docce fredde, le tagliatelle scotte, l'ocio lesso, il vino in aceto, la figa non c'era e se c'era assomigliava a crossandr e chi n'è venuto a avuto culo. CHIARO??!!!!??!?
HO DRAGOREX ME DISPIACE MA ........IL GIRO ERA DIMOLTO BILLINO:celopiùg:E I BOTOLI PARTECIPANTI SE SONO DIVERTITI DIMOLTO:-x....LE DOCCE:bollicine:ERANO COLDE BULLITE...ALCUNI POI SE SONO SCIACCUATI CON L^ACQUA FREDDA PER RAFFREDASSE...:sbavon:L^OCIO ERA COTTO A DOVERE E DIMOLTO BONO......ILVINO ERA DEL CONTE ALBERGOTTI...MICA SEGHE....E TE SE PERSO UNA PASSERA CHE NON TE DICO...IL NIK PER GUARDALLA GLI SE SONO APPANATI GLI OCCHIALI....E CHI NON E VENUTO ......:pirletto::soffriba::cry: :smile::smile::smile::smile::smile::smile:ME DISPIACE PER VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!SALUTI;.=9/
 
cisp mi dispiaceva per te di avere deciso all'ultimo momento di non venire e gnen'ho detto al nik ma a quello che capisco a sto punto me so perso proprio na serata spettacolare e me girano i cogll... Na volta che se mangia per davvero!!!!!! ... Sarà che ognuno ha quello che se merita... A me per adesso m'è toccato magna solo da rocco... Boh!:smile::smile::smile:
Comunque va bene uguale, alla prossima magnata!!!
mymmo non te preoccupare......ce sara un altra occasione.....garantito!!!!!!!!!!!!!!!....pero se mangio come dei maiali alluvva...................ce semo aventi a tutto quel ben de dio ....come il gatto ai budelli....miiiiiiiiiiiii .il cisp.;.=9/
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Ragazzi ieri so andato con Nonnoraffa all'Abetone FUNKYDAY!!! Ci siamo div3ertiti, la mattina era un freddo polare e leggerissima pioggerella mentre salivamo in auto verso il bike park, POI cielo azzurro!!!!!! Le prime due piste all'inizio erano saponate, non se stava ritti. Poi ha iniziato a asciugarsi e allora gas (se fa per dire eh!). Ci siamo fatti tutti i tracciati ma a quello dei mirtilli s'è sbagliato strada perchè non s'è trovato, che s'andava troppo forte in quella sassaia iniziale:smile::smile::smile:. Poi ce siamo messi nella dh che secondo me è il tracciato forse più bello, ma forse, perchè poi sono tutti molto simili, almeno mi pare anche se ognuno anche lì diceva la sua. Comunque ragazzi veramente bello, meno male che abbiamo il nostro Civitex che ha visto un pò di mondo :celopiùg: e me l'ha messa lui l'idea di andare. Il Funkyday è da andare proprio, vedi come girano gli altri, c'era tanta gente, con delle bici da sogno!!! quasi tutte comunque di molto potenti come ammo, e non c'erano code agli impianti per niente, tanta gente girava ma le piste erano sempre libere!!!
L'Abetone è proprio un bel posto per girare, selvaggio, tecnico, bellissimo!!! :prost:
 

BEPPEWEB

Biker novus
11/6/09
19
0
0
arezzo
beppeweb.interfree.it
ciao beppeweb, spero che tu stia un po meglio e che tu guarisca alla svelta, il morale e un po giu ma noi botoli siamo tutti con te....forza beppeweb!!!!!!!;.=9/


grazie x tutti i messaggi di incoraggiamento e di augurio.
sono stato operato il 15/7 e tutto pare ok.
dovrei tornare a casa lunedì e da li comincerò il lungo percorso di
guarigione e riabilitazione.ciao a presto
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
grazie x tutti i messaggi di incoraggiamento e di augurio.
sono stato operato il 15/7 e tutto pare ok.
dovrei tornare a casa lunedì e da li comincerò il lungo percorso di
guarigione e riabilitazione.ciao a presto

Forza Beppe!!! Non ti scoraggiare che vedrai che il tempo passa svelto e guarirai presto!!! Anche a me è capitato di passare tuta un'estate fermo e ti capisco, anche se era una rottura meno dura della tua... 20 metri di volo su un ghiaino di m... con frattura della clavicola e contusioni varie oltre che casco da buttare, era la seconda volta che andavo in mtb, diversi anni fa. Non mollare il forum che almeno sei sempre in contatto! Ti aspettiamo di nuovo in bici!!!
 
.....ALPE DELLA LUNA ... BELLISSIMO POSTO PER MTB, UN TRACCIATO DA :!: DA RIZZARTI I CAPELLI...COMUNQUE MI SONO DIVERTITO CON IL MIO :celopiùg: AMICO MANUELE E COMPAGMO DE GARA ,( MECCANICO DEL PASQUINI)...IL GIRO MOLTO TECNICO , SALITE DURE...E QUANDO DICO DURE:specc: DURISSIME....DISCESE MOLTO ....MA MOLTO IMPEGMATIVE......E COME DICE MANUELE: LA NOSTRA VITTORIA E QUELLA DI ESSERE ARRIVATI :il-saggi: A DIMENTICAVO...A MANGIARE AL VILLAGGIO SONO ANDATO CON LA MAGLIA DEI BOTOLI ...E TUTTI ME LA GUARDAVANO!!!!!!!!!!!!!! SALUTI;.=9/
 

Giacomo...pedala!!!

Biker popularis
22/6/09
79
0
0
42
AREZZO
Visita sito
Ciao a tutti!!!!!!!!,e scusate la lunga assenza dal forum e soprattutto dalle uscite con voi........,ma nelle due domeniche,questa e quella scorsa ero alle prese con la mia forcella. ho!...,l'ho rimessa al nuovo , come uscita dalla fabbrica;me la so smontata tutta, ripulita ,rilucidata ,oring nuovi(tutti)e anche l'olio forcelle nuovo.ho fatto un lavoro con i fiocchi!!!!!meno male che ho un po de esperienza con le moto.......!!!!!! , oltre che aver scaricato il manuale in inglese e tradurlo in italiano per capicci un pochino .


un augurio di buona guarigione a beppe web e un complimenti ai botoli per le recenti uscite da sballo appena effettuate( Abetone e Maccheronbike)!
 

ROB SHOX

Biker urlandum
11/2/09
544
0
0
arezzo
Visita sito
grazie x tutti i messaggi di incoraggiamento e di augurio.
sono stato operato il 15/7 e tutto pare ok.
dovrei tornare a casa lunedì e da li comincerò il lungo percorso di
guarigione e riabilitazione.ciao a presto

Alò,alò Beppe che per settembre sarai di nuovo pe poggi,ciao un
salutone anche da altri botoli non forumendoli.
 

Civitex

Biker serius
11/10/06
144
0
0
Arezzo
Visita sito
Grande Mymmo! Meno male che c'eri tu a tenere alto l'onore dei Botoli al Funky Day! Per quanto mi riguarda sabato avevo degli impegni familiari che mi hanno impedito di venire con te.
Domenica però mi sono rifatto alla grande con una bella giornata di freeride al monte Amiata: con me c'erano Michele (l'autore del "cinghiale"), lo Scatragli del negozio più FR-DH della città e il giovane e promettente downhiller TeNT. Che giornata, ragazzi! Il comprensorio amiatino non è vasto come Sestola, ma per qualità del terreno e dei sentieri è secondo a pochi (parere personale, chiaramente).
Ci sono quattro sentieri corti serviti dalla seggiovia del Cantore e una lunghissima discesa che dalla vetta porta fino ad Abbadia San Salvatore ( due considerando una lunga variante "nera") per quasi 900(!) metri di dislivello e che ci impegnava per più di un quarto d'ora, venendo giù a tutta birra. Quello che mi piace soprattutto è il fondo su cui scendiamo: privo di sassi smossi presenta tanti roccioni piantati su cui passiamo e che tengono benissimo, permettendo tanti saltini in velocità e un fondo di terra scura e morbida che in curva tiene alla grande anche dove non ci sono le sponde ( e ce ne sono tante!). Venendo ai lati negativi devo dire che la seggiovia è veramente lenta, basti pensare che occorreva quasi lo stesso tempo a salire i 300 metri di dislivello con quella che i 900 con il pulmino che ci raccattava ad Abbadia! In più i ganci per le bici sono pochi e quest'anno i gestori dell'impianto non facevano il giornaliero ma dovevamo comprare i biglietti per ogni risalita. Questo ci aveva fatto girare un pò gli zebedei ma il problema era sorto perchè la strada era stata chiusa per una gara podistica. Riaperta questa, nel pomeriggio abbiamo girato sempre con il pulmino di questi ragazzi che si danno un gran daffare per far funzionare un bike park dalle grandi potenzialità, ma che si devono scontrare con mille problemi (basti pensare che hanno dovuto togliere due passerelle alte e lunghe per non dover pagare diverse migliaia di euro di tasse e permessi!) e una mentalità dei gestori degli impianti francamente anacronistica.
Un ringraziamento sentito quindi a Emiliano, Claudio e co. e un invito a tutti i Botoli che vorranno provare almeno una volta nella vita una giornata in un park, di farsi vivi e di non aver timori reverenziali. Ci sono sentieri adatti a tutti e nessuno vi cronometra.
Tutto divertimento e niente stress da prestazione! Chi va più forte sta davanti e ci si ritrova tutti in fondo.

Ah, dimenticavo: un saluto e un in bocca al lupo a Beppeweb. Tieni duro e pian piano arriverà il momento in cui potrai tornare in bici! Abbiamo avuto tutti dei momenti di stop (io di recente per una operazione) ma sapessi che gioia quando si riparte e si sente il fisico che torna in forma. Forza e coraggio!
Alé
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Grande Mymmo! Meno male che c'eri tu a tenere alto l'onore dei Botoli al Funky Day! Per quanto mi riguarda sabato avevo degli impegni familiari che mi hanno impedito di venire con te.
Domenica però mi sono rifatto alla grande con una bella giornata di freeride al monte Amiata: con me c'erano Michele (l'autore del "cinghiale"), lo Scatragli del negozio più FR-DH della città e il giovane e promettente downhiller TeNT. Che giornata, ragazzi! Il comprensorio amiatino non è vasto come Sestola, ma per qualità del terreno e dei sentieri è secondo a pochi (parere personale, chiaramente).
Ci sono quattro sentieri corti serviti dalla seggiovia del Cantore e una lunghissima discesa che dalla vetta porta fino ad Abbadia San Salvatore ( due considerando una lunga variante "nera") per quasi 900(!) metri di dislivello e che ci impegnava per più di un quarto d'ora, venendo giù a tutta birra. Quello che mi piace soprattutto è il fondo su cui scendiamo: privo di sassi smossi presenta tanti roccioni piantati su cui passiamo e che tengono benissimo, permettendo tanti saltini in velocità e un fondo di terra scura e morbida che in curva tiene alla grande anche dove non ci sono le sponde ( e ce ne sono tante!). Venendo ai lati negativi devo dire che la seggiovia è veramente lenta, basti pensare che occorreva quasi lo stesso tempo a salire i 300 metri di dislivello con quella che i 900 con il pulmino che ci raccattava ad Abbadia! In più i ganci per le bici sono pochi e quest'anno i gestori dell'impianto non facevano il giornaliero ma dovevamo comprare i biglietti per ogni risalita. Questo ci aveva fatto girare un pò gli zebedei ma il problema era sorto perchè la strada era stata chiusa per una gara podistica. Riaperta questa, nel pomeriggio abbiamo girato sempre con il pulmino di questi ragazzi che si danno un gran daffare per far funzionare un bike park dalle grandi potenzialità, ma che si devono scontrare con mille problemi (basti pensare che hanno dovuto togliere due passerelle alte e lunghe per non dover pagare diverse migliaia di euro di tasse e permessi!) e una mentalità dei gestori degli impianti francamente anacronistica.
Un ringraziamento sentito quindi a Emiliano, Claudio e co. e un invito a tutti i Botoli che vorranno provare almeno una volta nella vita una giornata in un park, di farsi vivi e di non aver timori reverenziali. Ci sono sentieri adatti a tutti e nessuno vi cronometra.
Tutto divertimento e niente stress da prestazione! Chi va più forte sta davanti e ci si ritrova tutti in fondo.

Ah, dimenticavo: un saluto e un in bocca al lupo a Beppeweb. Tieni duro e pian piano arriverà il momento in cui potrai tornare in bici! Abbiamo avuto tutti dei momenti di stop (io di recente per una operazione) ma sapessi che gioia quando si riparte e si sente il fisico che torna in forma. Forza e coraggio!
Alé

Grazie Fabio! Ma se mi sono appassionato al gravity è solo merito tuo che mi hai traventato de sotto nei tuoi sentieri facendomi cacare addosso in più di una occasione :smile::smile::smile:.
La descrizione dell'amiata è bella, e verrò di sicuro perchè a parte che voglio vedere il posto, quando la gente si sbatte per creare qualcosa di nuovo, e poi mette tutta questa passione tanto da essere disponibile a riportarti su con il pulmino, fosse anche che me la scendo tutta a piedi ma ce vengo uguale per rispetto verso di loro.
Che dici Fabio, e voi botoli tutti!!! s'ha accompagnare il giovane e promettente downhiller Tent alla gara di DH domenica 26 all'Abetone per fargli il tifo, si gira un pò e faccio anche qualche foto almeno! :prost:
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.467
259
0
53
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
una domanda per voi esperti della zona.. qual è il miglior sentiero che posso fare dalla cima cima del m.te Lignano ?!?

quello che finisce a Policiano com'è fattibile divertente ???

ieri ho fatto quello che inizia poco dopo la foce dello scopetone, quello che è segnato con 'rampichiana' e che finisce a Gragnone
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo