Eppoi ce so' le caramelle e lo sciroppo per il maldigola che prende per andare in mtb in notturna !!!!!!!e non vogliamo parlare di quelle schiacciatine ripiene,
che fanno li al bar vicino al Convento![]()


di questi tempi , come ieri sera, faceva un freddo che alla fine del giro invece di un bicchiere di birra ci siamo fatti un bombardino !!! 





è giunta notizia che il Sindaco di Subbiano,
...lo pigliano per le palleeeeeeeeeeeee!!!!!!!
sennò salta Catenaia
,,ma se po' fa'....vediamo se si aggrega anco altri botoli magnatori !!!!!!!!il cisp