Cisp,ti hanno sgamato!!!! Ammettilo e dichiaralo pubblicamente che hai fatto "stà 29 year".......![]()
E poi che fine ha fatto la Genius?? ormai è qualche mese che è scomparsa...

Cisp facce arvedè la Genius o dicce quel che hai comprato!!!


Cisp,ti hanno sgamato!!!! Ammettilo e dichiaralo pubblicamente che hai fatto "stà 29 year".......![]()




.....Praticamente la chiesa è quella alla rotatoria???![]()
Quanti siamo? Ci dovrebbero essere teto68, 4-5 ragazzi della Ciclosavinese, altri 3 extra forum, una 15ina al momento.

Dai Cisp,vien via,gnamooo......E poi c'hai da SFOGGIARE la news
( a proposito,mi spiace per stamattina non averti preso molto in considerazione,ma avevo il negozio pieno di gente,scusami...e comunque è fotonica,gran bella storia Cisp,è davvero bella!!!)





....chi io la 29Cisp non mi dire che anche te hai preso la 29!!!!!!! non ci posso credere...
year?????...giammai....solo e soltanto 26 year . il cisp....tranquillo jaxxon.....la geniusE poi che fine ha fatto la Genius?? ormai è qualche mese che è scomparsa...
Cisp facce arvedè la Genius o dicce quel che hai comprato!!!
![]()
![]()
![]()
non si puo' abbandonare!!!!!!..la rivedrete presto in quel de gratelandia.il cisp...non te preoccupare marcoCISP. se hai fatto la 29" me metto a dieta
....puo mangiare a volonta
..anzi ho visto la pubblicita' della festa del maccherone al battifolle.....che se fa' se va !!!!!!.il cispokkkkkk
Ritrovo sabato Euronics ore 13.30, arrivo Lucignano il Giglio ore 14 circa e partenza x il giro.
Per chi volesse andare direttamente al Giglio bypassando l'appuntamento Euronics, poi Lupo posterà le coordinate del ritrovo.
Info per i coprifuochisti tipo Jaxxon o il Banana: fine giro previsto, credo verso le 17 max 17.30 (correggimi Lupo se sbaglio..).
Ma quanti siamo?
hola, Nik
...Ad esempio,se io parto da casa alle 13,15,dove mi trovo con i botoli,a Lucignano city????Nik,pensaci tu a postare l'esatto punto di ritrovo,Lupo76 ha postato una fotuccia che anche ingrandendola un ci si capisce na piccia......Ecchimeeeeeeeeeeeeeee
1 Nik
2 Cross
3 MarcoMo
4 Gallorix
(gradita spiegazione del ritrovo ad uso dei diversamente abili nell' orienting)


se po fà, se po fà...non te preoccupare marco....puo mangiare a volonta
..anzi ho visto la pubblicita' della festa del maccherone al battifolle.....che se fa' se va !!!!!!.il cisp
a te ti ci mandano sia di sabato che di domenica.....a me no:solo domenica.....
ma te ci vai durante la settimana, io non possoMarcomò,che culo!!! De nome e de fatto......a te ti ci mandano sia di sabato che di domenica.....a me no:solo domenica.....
![]()
devo fare il massaio



