Sabbeto ssera me dispiace unn'essici a lucignanooo,ma la sera sono ad un
addio al celibato,quindi per tutto il pomeriggio dovrò essere un maritobabbo modello.



addio al celibato,quindi per tutto il pomeriggio dovrò essere un maritobabbo modello.




ora chiamo le ruspe la faccio spianare e ce faccio fà un ciclodromo...


CHE I FULMINI E SAETTE VI COLPISCANO A CHI INFAMA GRATELANDIA

E poi c'hai da SFOGGIARE la news

