Io mi iscrivo ma non sono sicurissimo di venire...
1) Cispuglio
2) @lex58
3) Nik
4) Jaxxon (forse)
1) Cispuglio
2) @lex58
3) Nik
4) Jaxxon (forse)
.....A GIA'...DEL CROSS E ANCHE DEL NIK!!!!!!!!Ma quella oh unn'è ad uso esclusivo del Crosse...!?![]()
![]()
![]()





...SI COME IL NAUTILUSPer quello che mi riguarda il cisp lo sa: sono li a giocare a calcetto, alle 9:30 - 9:45 emergo dagli spogliatoi per mangiare.




.IL CISP
domenica tutti ..e dico tutti a vedere la corsa
in quel de lignano,e chi non viene che gni caschi il picciolo


.il cisp
pedalare con noialtri sciagurati.il cisp
schermaglie varie...ancora non vedoPRENOTAZIONE TSHIRT e ......schermaglie varie
PIZZA "SNOOPY" GIOVEDI' 24 MARZO ORE 20.30
1) Cispuglio
2) @lex58
3) Nik
4) Jaxxon (forse)
5) ghimley
6) MaxRiccia
7) Kirk
8) Eneweb
9) Marcomo 64
segnati ..alcuni personaggi dei cartoni animati...il banana...e il su compare... non vedo neache il mitico mymmo...ma che vogliono l'invito portato a mano????????


.il cisp...ancora non vedosegnati ..alcuni personaggi dei cartoni animati...il banana...e il su compare... non vedo neache il mitico mymmo...ma che vogliono l'invito portato a mano????????
.il cisp
....forza ragazzi....segnateve...........che se vede ...che siete connessi !!!!!!!!!!


...ha dimenticavo, ci sara' scritto ..sono un
baciaculo



...altrimenti venite alla spizzata
.il cisp...le maglie ci sono anco per chi non viene...ha dimenticavo, ci sara' scritto ..sono un
baciaculo
...altrimenti venite alla spizzata
.il cisp
Cispuglio,passa che ti dò il money,io non vengo alla cena.
Per me 1 L arancio,se vestono normali,invece se vestono poco prenderò 1 XL



....prenota per dieci ,cosi se arriva qualche ritardatoMa allora devo prenotare? Per 9?
prende anche na fumata

e na lavata de capoccia.il cisp....cosa vuol dire normali?????Cispuglio,passa che ti dò il money,io non vengo alla cena.
Per me 1 L arancio,se vestono normali,invece se vestono poco prenderò 1 XL
.....ho banana cross,vai indietro di qualche pagina e vedrai che il buon jaxxon ha messo la tabella con le taglie
.il cisp.....si la faccina e quella del cross!!!!!!!!!!!TI VA BENE???????il cispPasserò dopo cena, nelle maglie ci sara' il baciaculo con la faccina ?![]()