Torno ora da Botolandia e mentre aspetto di scaricare le foto che ho fatto vi scrivo due righe.
Grandissima giornata con Fra.Ar Danyrider, Giacomino il Carra e la Pilla e Paobike!
Ho fatto il test del mio nuovo
zaino consigliato dal Gove per la reflex: il Tamrac. Che dire... zaino fantastico! Testato anche in caduta sui muretti del Capitombolo, niente di rotto e reflex ok.
Devo dire che qui il livello tecnico di raidata si sta alzando vertiginosamente... i ragazzi si bevono il muro di sasso della strada come fosse acqua fresca e se lo sono rifatti due tre volte per farmi fare qualche scatto in più, saltano alla grande e hanno sceso in scioltezza il cavatappi del rotolone anche se il terreno era viscido come difficilmente si trova in Botolandia ma d'altra parte ha piovuto tutta la settimana.
A parte il Fra.Ar che va come il vento ma soprattutto mi ha colpito la stilosità del Danyrider, ancora qualche tempo e se ne avrà voglia sarà pronto per dedicarsi esclusivamente alla DH con grandi risultati! E che dire del Carra che si è lanciato sul muro della strada 2/3 volte! E di Giacomino che ha finalmente rotto il ghiaccio con il cavatappi del Rotolone! E di Paobike che nonostante fosse dubbioso di entrare nel Capitombolo si è ugualmente fiondato dietro al gruppo!
Quanto a me ho ancora molta strada da fare in Botolandia prima di tornare a prima dell'infortunio, soprattutto mentalmente, ma comunque sono molto contento di avere ricominciato a raidare nei nostri sentieri e anche delle due cadute di oggi dalle quali sono uscito tranquillo (apparte qualche

).
Bene così ragazzi, ora torno a sistemare le foto, grazie ai miei compagni di avventura di oggi, è stato un piacere tornare a raidare insieme a voi, alla prossima!!!
@Pluto: Complimenti! E' venuto fuori proprio un gran bel mezzo!
