si è stata un'uscita un pò sotto l'acqua, però possiamo dire che la biga (ex civitex )è davvero una bomba , per quanto riguarda il peso ,sento la differenza (abituato alla mia scottina in carbonio),però il miele l'ho percorso bene, se con andatura blanda

;per quanto riguarda l'incognito ,ho preso subito confidenza con le gomme(
minion dhf 2.35 ant. e michelin xc all montain 2.00 al post.)e sono andato giù bene :taxi-dri:,come non mi aspettavo!!!!!!!!!(mamma mia che differenza ,una bici preparata un pò più da discesa con 160 di escursione ti diverti da matti a fare le discese!!).Poi ritorno a fondo valle ,facendo il capitombolo ;cavoli.......cavoli!!!!!!!!le bighe da 160 sono davvero uno spettacolo:-?!!!!!!!!!!!.
comunque tornando a questa bici,anche io,già da quando mi ha sparato la cifra,ero e sono dell'idea che 1800 euri sono troppi e come ha detto il mimmo ne posso trovare anche a meno o trovare il telaio poi personalizzarle e forse risparmiare qualcosa.se mi riuscisse a farlo scendere di prezzo che ne sò 1500euri può andare? la bici è questa: