Io fino al We dopo Pasqua non ci sono,comunque in futuro non mi disgarberebbe fare la castagneta del Nik & MaMò.
Evvaiiiiiii

o-o
yeah!:


Io fino al We dopo Pasqua non ci sono,comunque in futuro non mi disgarberebbe fare la castagneta del Nik & MaMò.

o-o
yeah!:


e vai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! tarata,taratarata......e come ci avessero tolto una spina da un piedeIo fino al We dopo Pasqua non ci sono,comunque in futuro non mi disgarberebbe fare la castagneta del Nik & MaMò.





.....e se scherza cross......mica tanto

....in bocca al camper!!!!!!!!!cisp
Evvaiiiiiiio-o
yeah!:
![]()

)
Io sarei per una uscitina pomeridiana. Però pensavo a botolandia...

....se vengo con la ...696....va bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ai botoli da strada:
domattina ore 8 partenza per:
giro del lago trasimeno
arezzo-castiglion fior.-terontola-castiglione del lago-san feliciano-passignano sul trasimeno-terontola-castiglion fiorentino-arezzo
141 km
altrimenti:
arezzo-anghiari-caprese michelangelo-lo spino-la verna-rassina-arezzo
101 km
chi viene?



.cispMa che colla sniffi ?????? !!!!!
141 sono il doppio dei km della scorsa settimana!!!
si può pensarne di farne 90............forse 100, forse .
..come disse quello alla fin de l'orgiachi viene viene

Posso fare il giro della Verna,........ ma ad un andatura più tranquilla e turistica , altrimenti non riporto la "buccia a casa".........e comunque non sono tanto convinto lo stesso.


te porto le mi bustine vedare' come vai.alle 8.15 a casa tua colazionatoPer me solo robba genuina.
Eppoi magari si potrebbe partire anche una mezz'oretta prima , male non sarebbe.
esistono anche gli SMSottoequindici - unamezzorettaprima = setteequarantacinquecirca
..come disse quello alla fin de l'orgia![]()
Gamba, se fai 140 km alla tua media..ti manderei MarcoMo così lo gambizzi definitivamente![]()
per chi c'è ci vediamo domani pomeriggio...e speriamo che il tempo regga eh
Nik
....che giro fate?????????...e da dove partire, e a che ora.saluti cisp
