Oltretutto Armstrong, e questo si è letto quando si è ritirato perchè finchè correva e dominava non c'era nessuno con le palle per scriverlo in un quotidiano, è storicamente uno dei più bombati, .
che la bici sia piena di gente che si bomba anche per vincere un prosciutto e stra-risaputo , però voglio anche pensare che a questo sport ci sia gente pulita.


....e poi ai sritto una cosa ,che ho visto con i miei occhi.....bombardini a cadere.....maaaa!!!!!!!!!!


