...sabato sera ...tutti alla festa della birra...e chi non vienesono azzz....suoi.saluti cisp
si ma stisera venghi o noe, finita la strittata ce se pol vire alla festa della birra
...sabato sera ...tutti alla festa della birra...e chi non vienesono azzz....suoi.saluti cisp
o gamba aspetta che io e il borga se viene
grandi ragazzi allora ce se vede alle 21 all'ingresso del parcheggio di porta buia
Lei c'è !!!! :-P.......... :-0![]()
Ci stò !! circuito cittadino notturno.....domani però BIRRA!!
Allora facciamo così, ci si trova a Porta Buia alle 09,00 se siamo du' stronzeli soli , femo du' stronzeli ar buio Icscì



con il nuovo faro p7......ragazzi devo dire una figata, bisogna organizzare una raidata in notturna!
pedalatori!!!!!!.....ve sete divertiti,come vedo
....alla faccia de chi non c'era.
...e vero gamba?????????? saluti cispChiedo scusa a tutti i Botoli NON chiamati in causa nel mio ultimo intervento,ma erano giorni che non frequentavo il forum,e stasera leggendo pagine indietro ho risposto con il medesimo linguaggio allo scemo del gamba,mi spiace per il Borga che suo malgrado è stato tirato in ballo,ma il mio vuole essere solo una risposta con il medesimo linguaggio ad uno scemo,nulla di più!!
buona notte!!