io rimango in standby, il giro alla Verna mi chiappa parecchio... poi... se riesco metto sopra la maglia botola..!!
...ma che me metti sempre nel mezzo......!!!!!!!!non mi tirare fuori di bocca battutacce alla Cisp&Cross tipo:
da sempre ci sono cose bagnate che hanno tantissimo fascino
![]()
![]()
.....al 1 posto@Jax:,,,no no quello è off limits per gli off-family.......
E bravo Mymmo,l'idea della trans-Verna è succo-lenta,(nel senzo che andremo moolto lenti),però credo che anche il percorso come faceva il Tenti negli anni 80 in occasione appunto della corsa Arezzo-La Verna non sarebbe male.Lui faceva salire a Poti,poi 50 fino al passo della Libbia e poi oltre fino al Catenaia e via via,ma così sarebbe veramente lungo. Con questo giro,non vorrei sparare cavolate ma mi sembra che i vari Vandelli & C.( professionisti mtb dell'epoca...) ci mettessero intorno alle 5 ore,quindi noi..........
P.O.M.:.......lasciamo perdere..........Ma come si fa?DragorexMa che cappero di forca hai messo?Ma quà ti sei giocato l'ultima speranza di poterti godere la tua BC nelle scorribande botolesche........
BOTOLATA D'ORO 2009: per le nomination,io metterei al 1° posto................Mymmo!!!!!!!. Per la riedizione contemporanea del deragliatore a mano!!!E qui devo dire che ha lavorato di fantasia....semplicemente diabolico......il fantomatico deragliatore senza filo da azionare a mano.....(il tutto perchè dopo aver mandato a riverniciare la BC in Germania per dei graffi dove batteva il suddetto poi rimontato e sorpresa.....ci ribatte.Quindi quale migliore invenzione diabolica della P.O.M se non quella di togliere il filo e quindi di fermarsi e cambiare di corona la catena con le mani...
)......
A ruota per la 2° piazza non saprei chi scegliere tra Dragorex per l'upgrade...anzi no downgrade della sua "snellabike"........Oppure come prevedibile il Cispuglio per il record di messaggi e messaggi quotati
Si accettano nomination e correzioni....
Mitico Mymmo: 6 il migliore ne hai sempre qualcuna prontaquesta poi dell'officina è da guinness dei "premiati dalla fortuna di poterci transitare".....ma per caso il credo di codesta officina è come quello di colui che cadendo da cavallo disse che tanto voleva scendere???
![]()
Gamba, ma proprio il 2 che non ci sono... Se fai un altra data ok ci vengo, passo in officina e rimetto a posto la vecchia bdc che ha solcato le dolomiti in lungo e in largo (... mica in camper).
No Cross, il credo di questa officina è il seguente
...parole santeIo direi, se non piove, si fa il 3.
Ma niente strada, s'ha da fare colla mtb Botoli.....
Nik
un augurio di buon anno anche da meRagazzi mi dispiace ma ho l'adsl "a bolle di sapone" che ha finito il sapone, e' da natale che non posso seguirvi, sgrunt!
Speriamo mi ci rimettano il "last" (almeno profuma al limone), senno' vi seguo dal lavoro....
Non bastasse l'internette, lunedi mattina ho caricato una scatola in macchina e nell'alzarmi.... tac! fitta alla schiena!!!
La bici per adesso la tengo ferma in garage... la lavero' perche' e' ancora motosa dell'uscita sulla neve col Jaxxon; la moto invece l'e' pulita, solo che c'ho le gomme slickke e con l'acqua in terra si fanno certi deraponi da spavento.
Ciao Botoli, auguri di Buon 2010 e speriamo di rivederci presto in sella.
Ciaoo
...non te la prendere mitico civitex......ricordati che la mamma dei strunz motorizzati e sempre pregna:-?!!!!!!!!!che c'e vo fare...comunque auguri di un felice anno nuovo a te e a tutta la tua family.Spesso, nei giorni feriali, capita che decida all'ultimo minuto se fare o no una uscita veloce, questo non mi permette di organizzarmi con altri Botoli e, andando da solo, ne approfitto per fare la manutenzione ai sentieri (a dire il vero ero partito con l'idea di arrivare in cima a Lignano ma una rapida occhiata alle nubi minacciose che la avvolgevano è bastata a farmi cambiare idea.
Forse sarebbe stato meglio, però, almeno non avrei avuto il dispiacere di vedere l'Incognito e il Michelino massacrati da qualche str... di motociclista che li ha percorsi in salita, sgassando a più non posso e incidendo a fondo sul terreno reso morbido e fradicio dalla neve prima e dalle abbondanti piogge poi.
Il terreno è stato tritato e spostato, così alle prossime piogge verrà slavato e affioreranno sassi e radici, con buona pace di chi si sbatte per tenerli al meglio (ultimamente erano ancora percorribili senza sporcare la bicicletta!).
La prima discesa è stata tremenda, con la Nomad che mi scappava da tutte le parti, allora ho provato a ricompattare il terreno e dove non era possibile, a togliere la terra smossa, ma non sono riuscito comunque a riportarli all'antico splendore.
Ho lavorato anche sul Rotolone Regina, adesso una piccola sponda aiuta a tirare una curva, ho tagliato un tronco che ostruiva il sentiero e un altro ho cominciato a tagliarlo, ma poi l'avanzare del buio mi ha costretto a tornare a casa, con un pò di dispiacere per quanto ho dovuto vedere.
Il dolore al ginocchio dx di questi giorni non accenna a calmarsi e questo temo mi impedirà il prossimo fine settimana di fare dei giri lunghi e impegnativi.
Voglio anche fare a tutti i miei auguri per un Felice Anno Nuovo pieno di belle giornate di riding (possibilmente in discesa!).
Alé alé
ma domani c'e' qualche sguainato che ha voglia di fare un' uscita?
Sabato mattina "AREZZO- LA VERNA - AREZZO" con la BDC- bicidacorsa ALòòòòòòòò !!!!!
L'hai voluta te Gamba !! ..............Te lo ricordi come tornasti a casa l'ultima volta??![]()
Mo' l'hai detto e se parte ,....e se torna anco' a gattoni !!!
Ore 08,00 a casa mia , porta dimolta droga sennò un s'artrova neanco la via de' casa......