l raduno viene rimandato causa pioggia intensa durante tutta questa settimana compresi sabato e domenica abbiamo deciso di fare il raduno con i soliti orari e solita location il fine settimana del 23 novembre
tenete calde le gomme il 23 si raida a bestia!!!
tenete calde le gomme il 23 si raida a bestia!!!

e ti divertirai sicuramente altrimenti alla prox ........certo che ti perderesti......
o-o 
