ieri sera,con Turri R. saliti a Cerageto x prova nuovo salto(x me),x Riccardo(tutto il tracc.)ma prima siamo passati da Massi che ci ha offerto una "bionda"fresca(che ci ha fatto girare un po la testa)cmq veniamo al tecnico.....salto effettuato con successo,atterraggio leggermente prima con l'anteriore ma peso del corpo ok, no problem.il terreno anche se in leggera contropendenza tiene bene.Riccardo mi ha fatto notare che a valle della zona di atterraggio ci sono delle piante(x lo più"Morte")che sarebbe meglio togliere che in caso di caduta dopo salto potrebbero essere "deleterie".bene consiglio ricevuto, al più presto sarà fatto come sarà "copiato"il salto così da poter effettuare il passaggio in sella anche da chi è meno "avvezzo" ai salti.Riccardo è rimasto affascinato dal percorso e dal lavoro svolto.andateci ed esprimete un vostro parere e/o consiglio.![]()
io ci vado stasera a fare il tracciato

,possibilmente nn dal.................pronto soccorso!!!!
dei sentieri....
!!!!lo giro
ai f/lli Giunta e Co. può darsi vengano anche Verga e Mazzoni così si vede qualche manico,magari ci danno dù dritte