grandissimi e complimenti a tutti i partecipanti. Ottimo video e ottimo percorsoEcco il video ufficiale del primo raduno Garfaenduro 2013...buona visione!!
Garfaenduro 2013 - YouTube
grandissimi e complimenti a tutti i partecipanti. Ottimo video e ottimo percorsoEcco il video ufficiale del primo raduno Garfaenduro 2013...buona visione!!
Garfaenduro 2013 - YouTube
grandissimi e complimenti a tutti i partecipanti. Ottimo video e ottimo percorso
AzzzzzEcco il video ufficiale del primo raduno Garfaenduro 2013...buona visione!!
Garfaenduro 2013 - YouTube
!!!Delfoy che spot!!!se lo vedono...... il prossimo anno chi li regge tutti
????secondo me vengono anche oltre frontiera.tutto magnifico ma.......la chiusura dopo i titoli di coda è geniale mi hai fatto pisciare addosso
.GRANDE.!!!se lo riguardo mi ci vole il pannolone!!!
ma sei sclerotico???mostro dun rinco,nn ricordi che io ce lo???quando vuoi passa che te lo do....tanto devi venire x la fork.Ragazzi qualcuno ha l'estrattore per togliere le pedivelle xtr m-970???
http://www.glamsport.it/index.php?main_page=product_info&products_id=1189
Grazie buena!!

Da Corfino a Silicagnana la discesa non è tecnica come quella che dalla Pania arriva a Corfino ( fontana dell' amore ), ma è veramente divertente e prevalentemente su terra.

ma sei sclerotico???mostro dun rinco,nn ricordi che io ce lo???quando vuoi passa che te lo do....tanto devi venire x la fork.![]()
ciao Tiziano ciao Fede,da Corfino perchè nn gli fai fare la discesa che arriva a Pianacci che è tosta e poi da lì la"Norvegia"???poi Sambuca,Pontecosi ecc ecc.. e anche dalla Pania potresti fare il percorso che dal "Bastardino" scende all'Isera (contrario della gara a piedi "dell'Orso") (ignorantissima)oppure quella che scende sopra al Fontanone.poi stupendo quello che dall'Isera scende alle Casine sotto i Patatai.poi bitume(poco) fino a Corfino.cmq se sono libero sarò felice di accompagnarvi![]()
sempre li a pontecosi?????? Venirebbe bene!!!!!Domenica 18 agosto, oltre al tuffo nel lago...io e iori stiamo organizzando una bella garetta di mtb...vi tengo aggiornati sulla tipologia di gara...voi pensate a partecipare numerosi...
sempre li a pontecosi?????? Venirebbe bene!!!!!
Ps . Bellissimo video complimenti delfoy